lunedì , 20 Maggio 2019
Gotham 5: Momenti emozionanti tra Pinguino e l’Enigmista nei prossimi episodi

Gotham 5: Momenti emozionanti tra Pinguino e l’Enigmista nei prossimi episodi

Nonostante l’amore dei fan per il rapporto tra Pinguino e l’Enigmista, i due non sono apparsi in molte scene insieme in Gotham 5. Ma le cose stanno per cambiare.

Le cose diventeranno emozionanti” per i fan di Pinguino e l’Enigmista che appariranno insieme negli ultimi episodi della quinta stagione di Gotham come non è accaduto fino a questo momento. Fatta eccezione per una scena apparsa sul piccolo schermo due settimane fa, i due villains non sono infatti mai apparsi insieme nell’ultima stagione di Gotham. Il produttore esecutivo John Stephens ha anticipato ciò che i fan potranno aspettarsi nelle prossime settimane.

gotham

Gotham 5 riporta insieme Pinguino e l’Enigmista

Abbiamo lavorato per riportarli insieme in modo diverso dove devono superare un certo livello di tradimento per fondere nuovamente la loro amicizia“, ha dichiarato Stephens a TV Line. Ma le parole del produttore esecutivo di Gotham non si fermano qui:

Ma perché fanno questo per l’ennesima volta? A meno che non ci sia qualcosa di nuovo in giro. Quindi quello che abbiamo è un episodio in cui sembra che Ed entri nel cuore di ciò che rende Pinguino ‘Pinguino’ e lo possiede come farebbe un vero amico. È un momento davvero emozionante quando ciò accade.

John Stephens ha inoltre toccato il tema del futuro di Ed e Oswald, anticipando in modo in cui la sottotrama del controllo mentale che circonda Nygma influenza la loro relazione. I due riusciranno quindi ad avere maggior tempo insieme sul piccolo schermo negli ultimi episodi di Gotham che porteranno davanti agli occhi dei fan anche Batman.

Gotham

Batman non si mostrerà fino all’ultimo episodio o due della stagione dopo un significativo salto temporale. Sotto il cappuccio ci sarà David Mazouz? “Si e no” è stata la risposta del produttore. Il volto che vedranno i fan sarà quello dell’attore volto del giovane Bruce Wayne in Gotham, così come la voce che ascolteranno. Ma sotto il costume c’è un uomo molto più grande del giovane attore. Pronti per gli ultimi episodi e i saluti finali?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione