lunedì , 20 Maggio 2019
Gotham 5: Rilasciato il nuovo trailer per l’arrivo di Bane | VIDEO

Gotham 5: Rilasciato il nuovo trailer per l’arrivo di Bane | VIDEO

L’iconico cattivo di Batman sta per arrivare. Bane farà la sua apparizione nel prossimo episodio dell’ultima stagione di Gotham.

Il prossimo episodio di Gotham introdurrà uno dei personaggi tanto attesi per questa quinta e ultima stagione della serie prequel di Batman. Un nuovo trailer è infatti stato rilasciato esclusivamente per anticipare ai fan dello show l’arrivo di Bane nella città del futuro Cavaliere Oscuro. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà… e all’apparizione del nuovo volto di Eduardo Dorrance.

L’arrivo di Bane nel nuovo episodio di Gotham 5

Il trailer si apre con un breve riassunto delle origini di Bane nello show. Un ex agente militare di nome Eduardo Dorrance, interpretato da Shane West, è arrivato a Gotham all’inizio di questa stagione per aiutare il suo vecchio amico Jim Gordon a ripulire le strade prima che il governo ripristinasse l’ordine. Tuttavia, l’agente del governo che ha inviato Eduardo aveva dei piani decisamente diversi, e il soldato è stato messo sul sentiero di guerra.

Il conflitto è arrivato con lo scontro tra Gordon e Dorrance tra le rovine di Haven, luogo la cui distruzione è stata causata proprio da Eduardo. Al termine dello scontro tra i due, il destino di Eduardo Dorrance sembrava essere ormai deciso. Ma le cose non sono mai come appaiono, Soprattutto a Gotham City. Ora, con alcune nuove abilità a sua disposizione, Bane è pronto per la vendetta.

Gotham

Intanto, il primo costume di Batman sembra essere ormai stato mostrato ai fan dello show. Quando i fan di Gotham incontreranno Batman per la prima volta, il volto che vedranno sarà quello di David Mazouz, così come la voce che ascolteranno. Ma sotto il costume c’è un uomo molto più grande del giovane attore.

Pochi episodi prima di dire addio a Gotham e poter vedere il Cavaliere Oscuro nella speranza di poter sentire anche il nome del suo più grande nemico, Il Joker.

Potrebbe interessarti:

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione