domenica , 21 Aprile 2019
Gotham: Il ritorno di Jeremiah e la rappresentazione all’Ace Chemicals

Gotham: Il ritorno di Jeremiah e la rappresentazione all’Ace Chemicals

Nel settimo episodio di Gotham, Jeremiah Valeska farà il suo ritorno e metterà in scena la morte dei genitori del giovane Bruce Wayne.

Dopo essere sopravvissuto al tentato omicidio da parte di Selina Kyle, Jeremiah Valeskaè pronto a tornare nel settimo episodio di Gotham 5 per portare a termine l’ultima parte del suo piano: dimostrare il suo amore (contorto) a Bruce Wayne e distruggere il futuro Cavaliere Oscuro. Un’immagine pubblicata alcuni giorni fa, mostra il nuovo Jeremiah con i capelli verdi e sempre più vicino al nemico numero uno di Batman, il Joker.

Sinossi ufficiale del settimo episodio di Gotham 5

Ace Chemicals” è il titolo del settimo episodio dell’ultima stagione di Gotham che andrà in onda il 21 febbraio in America. I produttori renderanno omaggio a una scena iconica nota agli amanti dei fumetti e dei film di Batman: l’origine del Joker. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Gordon gareggia per scoprire l’elemento criminale che minaccia di porre fine ai colloqui sulla riunificazione di Gotham con la terraferma. Un Jeremiah molto vivo (guest star Cameron Monaghan) ritorna e organizza una ricreazione contorta dell’omicidio dei genitori di Bruce con l’aiuto di Jervis Tetch

Un momento iconico che i fan dello show hanno atteso per lungo tempo e che arriverà con l’episodio che andrà in onda il 21 febbraio. La rete, così come la produzione, hanno definito questo episodio come “la trama più contorta di Jeremiah“. Una nuova trasformazione in arrivo per il personaggio interpretato da Cameron Monaghan?

Prima di tornare sul piccolo schermo nei panni di Jeremiah Valeska, Cameron Monaghan ha confermato l’arrivo di un terzo personaggio che andrà ad interpretare in questa ultima stagione di Gotham. I fan potranno sentire la parola Joker?

Non resta che attendere la messa in onda del nuovo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham per scoprire cosa succederà a Jeremiah Valeska e se Bruce Wayne incontrerà Il Joker.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.