lunedì , 20 Maggio 2019
Gotham: L’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska | FOTO
Gotham

Gotham: L’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska | FOTO

Jeremiah Valeska subirà ancora una trasformazione prima che la quinta e ultima stagione di Gotham giunga al termine.

Per Gotham si avvicina la messa in un onda di un episodio che i fan hanno atteso per lungo tempo e che porterà Jeremiah Valeska a subire ancora un’ultima trasformazione. Dopo anni di parole e indizi, sembra che Il Joker sia finalmente pronto al suo debutto. Quale sarà l’aspetto di Cameron Monaghan quando la quinta stagione di Gotham arriverà alla sua conclusione?

gotham joker

L’arrivo del Joker nell’ultima stagione di Gotham

Questa una delle immagini trapelate dal mondo del web e che ritraggono l’ultima trasformazione che subirà il personaggio interpretato da Cameron Monaghan nel prequel di Batman. Dopo gli eventi di “Ace Chemicals”, sappiamo che Jeremiah subirà una trasformazione, diventando la terza iterazione del personaggio che dobbiamo ancora vedere nella serie (ComicBook).

E mentre gli episodi proseguono, i fan attendono con ansia anche l’arrivo di Batman che non apparirà però prima dell’ultimo episodio di Gotham. Secondo quanto dichiarato dalla produzione, la voce e il volto che i fan vedranno, saranno quelli di David Mazouz, interprete del giovane Bruce Wayne. Ma sotto il costume ci sarà qualcun altro. Questa, intanto, un’altra immagine dell’ultima trasformazione di Monaghan.

gotham

Lo showrunner di Gotham, John Stephen, ha recentemente dichiarato che i fan potrebbero doversi preparare ad uno sviluppo importante nelle prossime settimane.

Non si vede mai una trasformazione completa nel Joker, ma si vede un’altra trasformazione. Jeremiah subisce un’altra evoluzione nel suo personaggio per diventare un altro amalgama di Jeremiah e Jerome che penso che il pubblico guarderà e dirà, ‘Se non è il Joker, allora è sicuramente un antecedente o un prototipo del Joker.’

La quinta e ultima stagione di Gotham porterà quindi i fan ad incontrare Batman e a vedere un terzo personaggio interpretato da Cameron Monaghan mentre tutti i villains della città raggiungeranno la loro ultima trasformazione. Pronti a dire addio dopo un consistente salto temporale?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione