domenica , 21 Aprile 2019
Gotham: La prima apparizione di Batman ai TCA

Gotham: La prima apparizione di Batman ai TCA

Batman sta per arrivare. Prima della conclusione della quinta e ultima stagione di Gotham, il Batman di David Mazouz farà il suo ingresso.

Dopo cinque anni e quasi 100 episodi, Batman sta finalmente arrivando a Gotham. Non solo il cast e la troupe ne hanno dato conferma in questi ultimi mesi, ma alla fine è stato mostrato un nuovo filmato, e i fan hanno ufficialmente visto il Batman di Gotham in azione. Durante il panel di Gotham ai TCA, la FOX ha portato davanti agli occhi del pubblico alcuni filmati inerenti al resto della stagione finale. Il primo sguardo su Batman nella serie prequel è arrivato proprio grazie ai video mostrati.

gotham

Quando arriverà Batman nell’ultima stagione di Gotham?

Come abbiamo già dichiarato precedentemente, Batman non si mostrerà fino all’ultimo episodio o due della stagione dopo un significativo salto temporale. Poco dopo la visione del filmato che ha mostrato l’arrivo di Batman nella serie (ComicBook), molti che erano presenti in sala hanno confermato la presenza di Batman nello show attraverso alcuni Tweet.

Successivamente sono arrivati anche alcuni dettagli in merito al costume e all’uomo che lo indossa nello show. Quando è stato chiesto al produttore esecutivo John Stephens quale volto c’è sotto il cappuccio, se quindi c’è David Mazouz, la risposta è stata “si e no“.

Quando i fan di Gotham incontreranno Batman per la prima volta, il volto che vedranno sarà quello di David Mazouz, così come la voce che ascolteranno. Ma sotto il costume c’è un uomo molto più grande del giovane attore. La tuta era fatta per qualcuno di oltre sei piedi di altezza in modo che Batman potesse sembrare molto più grande dell’attore interprete del giovane Wayne. Tuttavia, dal momento che vengono usati la sua voce e il suo volto, Mazouz avrà comunque la sua possibilità di essere il cavaliere oscuro nell’ultima stagione di Gotham.

Tutti pronti ad incontrare Batman, dopo un salto temporale, e prima di dire addio allo show?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.