lunedì , 20 Maggio 2019
Gotham: La prima maschera di Batman e l’arrivo del Joker | VIDEO

Gotham: La prima maschera di Batman e l’arrivo del Joker | VIDEO

Il prossimo episodio di Gotham porterà davanti agli occhi dei fan lo scontro atteso dall’inizio di questa stagione tra Bruce Wayne e Jeremiah Valeska.

Ace Chemicals” è il titolo del settimo episodio dell’ultima stagione di Gotham che andrà in onda il 21 febbraio e che mostrerà lo scontro tra Bruce e Jeremiah che metterà quest’ultimo sulla strada per diventare il Joker e il giovane Wayne sulla quella per raggiungere il suo destino. FOX ha rilasciato un trailer esteso per l’episodio “Ace Chemicals” e forse anticipa il nostro primo sguardo sul prototipo della maschera di Batman.

L’arrivo del Joker nella quinta stagione di Gotham

Come ormai sappiamo da tempo, Batman arriverà nell’ultimo episodio di Gotham che si presenterà con un importante salto temporale. Intanto, l’episodio che andrà in onda il 21 febbraio in America, potrebbe essere uno dei più importanti e attesi dai fan dello show. I fan conosceranno Joker dopo anni di attesa (Il ritorno di Jeremiah e la rappresentazione all’Ace Chemicals)?

Dopo le parole di Cameron Monaghan, il quale ha dichiarato che l’episodio della prossima settimana sarà incredibile, lo scrittore Tze Chun ha ritwittato l’attore, includendo una serie di emoji pagliaccio. Una nuova conferma dell’arrivo del Joker in Gotham?

Lo showrunner di Gotham, John Stephen, ha recentemente dichiarato che i fan potrebbero doversi preparare ad uno sviluppo importante nelle prossime settimane.

Non si vede mai una trasformazione completa nel Joker, ma si vede un’altra trasformazione. Jeremiah subisce un’altra evoluzione nel suo personaggio per diventare un altro amalgama di Jeremiah e Jerome che penso che il pubblico guarderà e dirà, ‘Se non è il Joker, allora è sicuramente un antecedente o un prototipo del Joker.’

L’episodio di Gotham intitolato “Ace Chemicals” porterà quindi una nuova evoluzione per il personaggio di Jeremiah Valeska interpretato da Cameron Monaghan mentre David Mazouz porterà Bruce a compiere un nuovo passo per diventare il Cavaliere Oscuro. Pronti per una nuova trasformazione?

Potrebbe interessarti:

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione