venerdì , 19 Aprile 2019
Gotham: Rilasciata la sinossi ufficiale del finale di serie

Gotham: Rilasciata la sinossi ufficiale del finale di serie

Due sono gli episodi che mancano alla conclusione di Gotham, la serie prequel di Batman che è pronta a mostrare il suo Cavaliere Oscuro.

L’ultimo episodio di Gotham accompagnerà i fan dello show nel futuro, con un Bruce Wayne ormai cresciuto e tutti i villain pronti a mostrarsi come la loro controparte nei fumetti. L’ultima trasformazione di Jeremiah Valeska, interpretato da Cameron Monaghan, è stata ormai mostrata ai fan attraverso l’ultimo trailer rilasciato. E’ quindi giunto il momento di scoprire cosa succederà nell’ultimo episodio di Gotham attraverso la sinossi rilasciata.

gotham

Gotham, rivelata la sinossi del finale di serie

The Beginning…” è il titolo dell’ultimo episodio di Gotham che andrà in onda in America il 25 aprile (il prossimo episodio è invece previsto per il 18 aprile). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV) nel dodicesimo episodio:

La serie si proietterà 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce tornerà a Gotham per l’apertura della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini porteranno Gordon a credere che Pinguino e l’Enigmista siano all’altezza dei loro vecchi crimini. Tuttavia, quando Bullock viene incastrato per omicidio, Gordon inizia a mettere insieme i pezzi e una trama ancora più sinistra colpisce la città. E una nuova figura emerge dall’ombra per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.

L’ultimo episodio della quinta stagione della serie prequel di Batman porterà quindi Bruce Wayne ad indossare il suo primo costume e a mostrarsi ai fan come “l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno“. Batman apparirà quindi nello show e secondo quanto precedentemente dichiarato da Ben McKenzie, “ci sarà per minuti, molto, molto tempo“.

gotham 5x03 6

L’ultima trasformazione di Jeremiah, il primo costume di Batman, un nuovo volto per Selina Kyle e l’arrivo di un ultimo iconico personaggio dal mondo di Batman. Questo quello che accadrà nel finale di serie dello show he, come anticipato, accompagnerà i fan in un salto temporale decisamente importante. Pronti a dire addio?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

gotham 5 4 e1543326687674 310x165

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5x12: L'arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO