venerdì , 19 Aprile 2019
Supergirl 4×13: I supereroi si scontrano con l’Elite, chi avrà la meglio? | VIDEO

Supergirl 4×13: I supereroi si scontrano con l’Elite, chi avrà la meglio? | VIDEO

Possiamo aspettarci uno scontro tra due team in “Supergirl” 4×13: i supereroi contro i membri dell’Elite, guidati da Manchester Black.

Buona notizia per i fan di “Supergirl”: la prossima pausa della serie durerà solo una settimana, con il tredicesimo episodio — intitolato “What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?” — previsto per il 3 marzo, come svelato dal nuovo promo (scopri quando riprenderà la programmazione delle altre serie Arrowverse).

E non sarà un episodio qualunque: Supergirl dovrà allearsi con i suoi super-amici contro l’Elite, un nuovo team di vigilanti capitanati da Manchester Black, ancora intento a combattere il movimento anti-alieno in maniera poco ortodossa e decisamente incurante delle eventuali vittime.

Il promo di “Supergirl” 4×13 –
“What’s So Funny About Truth, Justice, and the American Way?”

Supergirl 4×13: La sinossi ufficiale dell’episodio

Ma quali sono i membri dei due team? Supergirl combatterà con i suoi alleati alieni, ovvero J’onn, Brainy e Dreamer/Nia Nal, che finalmente ha deciso di accettare il suo destino e usare i suoi poteri per aiutare Kara nella sua missione. Manchester Black invece sarà affiancato da Menagerie (parassita alieno di cui abbiamo fatto la conoscenza nel dodicesimo episodio), e The Hat, altrimenti noto come Rampotatek, un individuo con poteri demoniaci.

Supergirl
Manchester Black, Managerie e The Hat formano la versione Arrowverse dell’Elite, che è presente nell’universo DC Comics con diversi componenti.

Manchester Black ha già dimostrato di non condividere i modi troppo politicamente corretti di Supergirl, e di non aver paura di farle del male per raggiungere i suoi scopi: sarà interessante vedere come si svolgerà lo scontro tra due team così diametralmente opposti.

Di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio da Spoiler Tv:

Manchester Black evade dalla prigione con l’aiuto del suo nuovo team, l’Elite, la cui missione è punire coloro che combattono contro gli alieni. Supergirl deve portare avanti una doppia missione, provando a catturare Manchester Black e il suo team mentre affronta le conseguenze di nuovi, sconvolgenti sviluppi che riguardano Ben Lockwood.

Supergirl
L’idealismo di Kara la pone in naturale conflitto con Manchester Black.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Potrebbe interessarti:

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

gotham 5 4 e1543326687674 310x165

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5x12: L'arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO