lunedì , 20 Maggio 2019
Supergirl 4, Jeremy Jordan: “Questo non è un addio. Ci si vede nel futuro”

Supergirl 4, Jeremy Jordan: “Questo non è un addio. Ci si vede nel futuro”

Jeremy Jordan non tornerà a vestire i panni di Winn Schott a tempo pieno nella quarta stagione di “Supergirl”, e ci rivela perchè in un post su Instagram.

La settimana scorsa è stato rivelato che Jeremy Jordan non farà più parte del cast fisso di “Supergirl” a partire dalla quarta stagione, e ieri sera i fan hanno detto addio a Winn, che ha deciso di andare nel futuro per salvarlo da un nuovo nemico. Jeremy Jordan ha finalmente deciso di dire qualcosa a riguardo, e ha scelto Instagram per ringraziare i fan e i colleghi e per spiegare i motivi dietro la decisione di lasciare “Supergirl”.

Supergirl
Supergirl – Jeremy Jordan

Supergirl 4: Le parole di Jeremy Jordan su Instagram

Chi credeva che la decisione di diminuire la presenza di Winn nella serie fosse stata dei produttori di “Supergirl” dovrà ricredersi. Jordan spiega che era arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, di tornare dalla famiglia e scoprire cosa lo attende in relazione alla sua carriera. L’attore ci assicura inoltre che rivedremo Winn in “Supergirl” in futuro, confermando le parole di Robert Rovner e Jessica Queller; se questo vuol dire che la serie ci porterà letteralmente nel futuro nella prossima stagione per vedere come se la passa Winn, è tutto da vedere.

Di seguito l’intero messaggio postato da Jeremy Jordan su Instagram:

Come molti di voi avranno saputo ormai, Winn non sarà più nel cast fisso di “Supergirl”. Ma questo non è un addio. Anche se non lo vedrete bighellonare per il DEO ogni settimana, amo troppo quelli che sono a National City per andarmene per sempre. Winn TONERÁ nella quarta stagione. In ogni caso, volevo dire un paio di parole.

Sono venuto a Los Angeles tre anni e mezzo fa in cerca di una nuova avventura, e in un poche settimane sono diventato il migliore amico di un supereroe. Andiamo, è stata l’avventura di una vita, e interpretare quel brillante, strano cucciolo di nome Winn è stata una vera gioia. Ultimamente però, il mio istinto mi ha detto che è nuovamente il momento di iniziare un nuovo capitolo della mia vita…e se ho imparato qualcosa è che bisogna sempre ascoltare il proprio istinto. Quindi voglio ringraziare tutti coloro che lavorano dietro le quinte di “Supergirl” che hanno capito che era arrivato il momento che tornassi a casa per passare del tempo con mia moglie e i miei amici, e per programmare il prossimo stadio della mia carriera.

Voglio anche ringraziare voi incredibili fan dello show per la vostra bontà, per il senso dell’umorismo, per la pazienza e soprattutto per il supporto. Infine, un ringraziamento speciale alla mia famiglia di “Supergirl”. Più di tutto, mi mancherà passare tutti i giorni con voi, meravigliosi cretini. In ogni caso, come ho già detto, questo non è un addio. Il vostro hobbit con i cardigan di lana ha ancora tante storie da raccontare. Ci vediamo nel futuro.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Potrebbe interessarti:

https://series.talkymedia.it/post/49962/supergirl-4-chris-wood-non-ritornera-nella-prossima-stagione-spoiler/

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione