sabato , 20 Aprile 2019
The Flash 5×12: Un viaggio nel futuro per Barry e Iris | FOTO e VIDEO

The Flash 5×12: Un viaggio nel futuro per Barry e Iris | FOTO e VIDEO

Il dodicesimo episodio di The Flash 5 porterà Barry e Iris nel futuro nel disperato tentativo di salvare Nora. Cosa scoprirà lo Speedster Scarlatto?

Un nuovo viaggio nel tempo e verità che potrebbero essere portate a galla nel nuovo episodio di The Flash 5 che andrà in onda il America il 29 gennaio. Il segreto che lega Nora a Eobard Thawne è ancora un mistero, ma il nuovo episodio dello show Arrowverse potrebbe cambiare le carte in tavola ancora una volta. Diamo uno sguardo a quello che succederà attraverso il promo del 12esimo episodio della quinta stagione di The Flash.

La sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Flash 5, i segreti di Nora in pericolo

Memorabilia” è il titolo del dodicesimo episodio di The Flash 5 che andrà in onda in America il 29 gennaio e che potrebbe portare Barry a scoprire una verità sconvolgente: quel legame tra sua figlia e il suo nemico di cui non è ancora a conoscenza. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Flash (SpoilerTv):

Quando Sherloque (Tom Cavanagh) vuole usare una macchina della memoria su Barry (Grant Gustin) e Nora (Jessica Parker Kennedy) per ottenere l’accesso ai ricordi di Grace. Nora va nel panico, temendo che i suoi genitori scoprano i segreti che ha nascosto loro. Nora decide segretamente di usare la macchina da sola ma finisce in un disastro dopo essere stata intrappolata nella mente di Grace. Barry e Iris decidono quindi di aiutarla e Iris è distrutta da ciò che trova nella sua mente. Nel frattempo, Ralph (Hartley Sawyer) fa in modo che Cisco (Carlos Valdes) esca per una serata fuori città.


Entrare nella mente di Grace Gibbons, la nipote di Cicada, per arrivare al villain di questa quinta stagione di The Flash. Ma la situazione diventerà più complicata quando Nora, nel tentativo di nascondere i suoi segreti, userà la macchina della memoria da sola. Barry e Iris si ritroveranno al Flash Museum mentre nuove informazioni in merito a Thawne verranno presto rivelate. Pronti per un nuovo episodio di The Flash?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: Katie Cassidy pronta a tornare per l’ultima stagione

Il futuro di Katie Cassidy negli ultimi episodi della settima stagione di Arrow e nei dieci episodi che andranno a chiudere lo show