domenica , 21 Aprile 2019
The Flash 5×14: Viaggi nel tempo e la vita di Iris in pericolo | VIDEO

The Flash 5×14: Viaggi nel tempo e la vita di Iris in pericolo | VIDEO

I viaggi nel tempo hanno delle conseguenze, e Nora lo imparerà nel nuovo episodio di The Flash 5.

Nel 14esimo episodio della quinta stagione di The Flash, Barry metterà in guardia Nora: “I viaggi nel tempo hanno delle conseguenze“. Ma il solo pensiero di Nora Allen sarà quello di salvare sua madre. Quali conseguenze arriveranno dalla sua scelta di tornare indietro nel tempo? Diamo uno sguardo a quello che accadrà attraverso il promo rilasciato del nuovo episodio di The Flash.

Sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Flash 5

Cause and XS” è il titolo dell’episodio dello show Arrowverse che vedrà Nora correre nuovi rischi per salvare la vita di Iris. Cisco intanto, decide di prendere una nuova direzione. Prenderà la cura per i metaumani una volta pronta? Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale del nuovo episodio di The Flash 5 (SpoilerTV):

Dopo che Iris (Candice Patton) si trova in grave pericolo, Nora (Jessica Parker Kennedy) corre per salvare sua madre. Barry (Grant Gustin) apporta gli ultimi ritocchi sulla cura per metaumani, lasciando Cisco (Carlos Valdes) a vivere una notte rara fuori in cui decide di chiedere a Kamilla (guest star Victoria Park) un appuntamento.

Secondo quanto mostrato dal promo rilasciato, sembra che Nora tornerà più volte indietro nel tempo nel tentativo di salvare sua madre. Ma le conseguenze, come detto dallo stesso Barry, non tarderanno ad arrivare. Anche Cisco sarà protagonista del nuovo episodio di The Flash. L’ex Vibes (Cisco pronto ad indossarne nuovamente i panni?) deciderà di uscire con Kamilla, riuscirà a trovare un punto di incontro tra la sua vita personale e quella da eroe? O deciderà di prendere la cura?

Iris non sarà la sola ad essere in pericolo nel nuovo episodio di The Flash. Tutto ciò che accadrà sarà causato dalle scelte di Nora? E quale sarà invece la scelta di Cisco?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.