venerdì , 19 Aprile 2019
The Flash 5: Il ritorno di Joe West nel 15esimo episodio | FOTO

The Flash 5: Il ritorno di Joe West nel 15esimo episodio | FOTO

Le immagini del 15esimo episodio della quinta stagione di The Flash mostrano il ritorno di Joe West accanto al Team.

La CW ha rilasciato le foto promozionali del 15esimo episodio di The Flash 5 che andrà in onda il 5 marzo in America. Dopo una lunga pausa, il Team tornerà ad affrontare due villains di vecchia data: King Shark e Grood. Le foto non mostrano alcuna battaglia tra due dei cattivi, ma forniscono un po ‘di informazioni su cosa aspettarsi dall’episodio. In particolare, le foto mostrano che il Team Flash è affiancato dalla dottoressa Tanya Lamden (Zibby Allen), moglie della versione di Terra-1 di Shay Lamden (Dan Payne).

Visto che King Shark è davvero la versione di Terra-2 di Shay, sembra che il Team Flash si affiderà ai Lamden per aiutarlo (Shay Lamden di Terra-1 è morto di cancro anni prima che King Shark fosse introdotto per la prima volta. Come verrà affrontato questo in The Flash?).

the flash 5x15 4
The Flash

Il ritorno di Joe West nel 15esimo episodio di The Flash

Le immagini rilasciate mostrano anche il ritorno di Joe West accanto al Team e alla sua famiglia. Jesse L. Martin è stato costretto ad allontanarsi dal set e prendere un congedo dallo show a causa di problemi medici che sembra si siano risolti.

C’è una spiegazione, e poi c’è un altro tipo di cosa alla lunga che darà più spiegazioni sul perché [Joe] è andato via per così tanto tempo“, ha dichiarato lo showrunner Todd Helbing in una recente intervista a ComicBook. Intanto, il 5 marzo arriverà sul piccolo schermo una vera e propria sfida tra villains con il nuovo episodio di The Flash.

Anche Lyla apparirà nel nuovo episodio di The Flash nel tentativo di fermare King Shark e Grood dal distruggere la città. Inoltre, nonostante non siano giunte dichiarazioni ufficiali, molti sono i fan che si chiedono quale sarà il futuro di CiscoCarlos Valdes lascerà lo show al termine della quinta stagione di The Flash? E se le cose andranno in questo modo, come arriverà la sua uscita di scena? Ci sarà una nuova morte che spezzerà il Team o un arrivederci con la speranza di ritrovare, prima o poi, Barry, Cisco e Caitlin di nuovo insieme?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

gotham 5 4 e1543326687674 310x165

Gotham 5×12: L’arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO

Gotham 5x12: L'arrivo di Batman nel promo del finale di serie | VIDEO