lunedì , 20 Maggio 2019
The Flash 5: King Shark contro Grodd nel nuovo promo | VIDEO

The Flash 5: King Shark contro Grodd nel nuovo promo | VIDEO

King Shark contro Grodd. Questo quello che vedranno i fan nel prossimo episodio della quinta stagione di The Flash.

Una sorta di ritorno al passato per i fan di The Flash che, nel prossimo episodio, ritroveranno Grodd e King Shark. Dopo l’ultimo episodio andato in onda, ritroveremo lo Speedster Scarlatto solo il 5 marzo, quando lo show Arrowverse tornerà sul piccolo schermo. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà con il ritorno di Grodd e King Shark attraverso il promo rilasciato.

The Flash: Una sfida tra villains nel 15esimo episodio

Sarà una sfida tra villains quella che i fan vedranno nel nuovo episodio di The Flash 5. L’arrivo di Grodd e King Shark era stato annunciato nel corso del Comic-Con di San Diego dallo showrunner Todd Helbing. E finalmente ci siamo. una lotta tra villains che arriverà il 5 marzo.

Intanto, nonostante non siano giunte dichiarazioni ufficiali, molti sono i fan che si chiedono quale sarà il futuro di Cisco. Carlos Valdes lascerà lo show al termine della quinta stagione? E se le cose andranno in questo modo, come arriverà la sua uscita di scena? Ci sarà una nuova morte che spezzerà il Team o un arrivederci con la speranza di ritrovare, prima o poi, Barry, Cisco e Caitlin di nuovo insieme?

The Flash

La quinta stagione di The Flash tornerà sul piccolo schermo, in America, tra meno di un mese. Cosa succederà quando Grodd e King Shark si affronteranno? E quale sarà il destino di Cisco nel Team?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrowverse

Arrowverse: Legends of Tomorrow presente nel mega crossover

Nuove anticipazioni in merito all'ultimo mega crossover Arrowverse in cui sarà presente anche Arrow che si concluderà con l'ottava stagione