domenica , 21 Aprile 2019
The Flash: Carlos Valdes conferma il suo addio?

The Flash: Carlos Valdes conferma il suo addio?

Le voci dell’addio di Carlos Valdes dopo la quinta stagione di The Flash diventano sempre più insistenti. Vibe saluterà il team tra pochi episodi?

Carlos Valdes, volto di Cisco Ramon in The Flash, lascerà lo show al termine della quinta stagione. L’attore è stato series regular fin dalla prima stagione dello show ed è apparso nel mondo dell’Arrowverse per la prima volta in un episodio della seconda stagione di Arrow accanto alla Caitlin Snow di Danielle Panabaker.

the flash cisco 1024x508

The Flash, in che modo uscirà di scena Cisco Ramon?

Cisco lascerà quindi il Team al termine della quinta stagione, questo secondo quanto riportato da ScreenRant. Nonostante l’attore non abbia rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, sembra che il motivo della sua partenza sia legato a Broadway. La volontà di andare via sarebbe quindi dell’attore per riprendere la sua carriera a Broadway.

Ma quello di Carlon Valdes non sarà un vero e proprio addio. L’attore non sarà più series regular, e avrà quindi la possibilità di tornare nei nuovi episodi di The Flash. Questo significa che Cisco non morirà, e che potrebbe semplicemente decidere di allontanarsi dalla città nel tentativo di condurre una vita normale.

The Flash
Carlos Valdes dice addio a The Flash?

E’ importante ricordare che, fino a questo momento, nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata dalla produzione o dallo stesso attore, ma le voci che circolano nel mondo del web già da un po’ sembra diventeranno una nuova realtà da affrontare per i fan di The Flash.

Non ci resta che attendere per scoprire in che modo (e se) Cisco lascerà il Team con la speranza di poterlo rivedere, prima o poi, accanto a Caitlin, Barry e forse un nuovo Harry Wells.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Supergirl

Supergirl 4×18: Un cambiamento dell’ultimo minuto alla trama? | FOTO

In Supergirl 4x18 la nostra eroina kryptoniana andrà in missione con Lena per trovare Lex, ma un cambiamento dell'ultimo minuto potrebbe aver variato un importante particolare della trama.