mercoledì , 24 Aprile 2019
The Flash: L’arrivo di Kimberly Williams-Paisley e Barry e Ralph sotto copertura

The Flash: L’arrivo di Kimberly Williams-Paisley e Barry e Ralph sotto copertura

New entry nel cast della quinta stagione di The Flash con Kimberly Williams-Paisley che mostrerà il passato di un membro del Team.

Kimberly Williams-Paisley si unisce come guest star al cast del prossimo episodio di The Flash che andrà in onda in America il 5 febbraio. Quale sarà il suo ruolo e a quale personaggio si legherà? Secondo le prime anticipazioni rilasciate, l’attrice sarà legata a Sherloque Wells e si mostrerà in più vesti, che saranno però sempre le stesse. In che modo?

the flash sherloque 1024x731

Il passato di Sherloque nel nuovo episodio di The Flash

Kimberly Williams-Paisley, secondo quanto riportato da TVLine, interpreterà “versioni multiple” di Irene Renee Adler, una delle tante ex-mogli del detective di Terra-221, Sherloque Wells. L’episodio porterà quindi i fan dello show Arrowverse a conoscere meglio il passato di Sherlock e una delle sue ex-mogli. Ma l’episodio di The Flash 5 che andrà in onda la prossima settimana mostrerà anche altro.

La sinossi ufficiale dell’episodio rivela infatti che Barry e Ralph lavoreranno sotto copertura come criminali per entrare in possesso di un oggetto che potrebbe aiutarli a fermare Cidaca. Iris finirà invece in una situazione pericolosa indagano su di un indizio che potrebbe rivelare dove si trova Cicada.

Jesse L. Martin è inoltre tornato sul set di The Flash e apparirà nuovamente nel 15esimo episodio dello show. Danielle Nicolet e Candice Patton hanno festeggiato inoltre il ritorno di Jesse L. Martin, volto di Joe West. In attesa quindi di scoprire in quale circostanza farà ritorno Joe West, non ci resta che attendere il prossimo episodio di The Flash per scoprire quanto il Team riuscirà ad avvicinarsi nuovamente a Cicada.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow season 7 photos 14 6 310x165

Arrow: L’arrivo di Roy Harper nel presente | FOTO

Il ritorno di un volto importante per il Team, e per Oliver, Diggle e Felicity, nel ventesimo episodio di Arrow 7. Rilasciate tutte le immagini