mercoledì , 24 Aprile 2019
The Flash: Red Death sarà il prossimo villain dello show?

The Flash: Red Death sarà il prossimo villain dello show?

L’ultimo episodio di The Flash andato in onda in America potrebbe aver rivelato l’identità del prossimo big villain.

Nell’ultimo episodio di The Flash andato in onda, potrebbe essere stato rivelato il nome del villain che apparirà nella sesta stagione dello show (L’arrivo di Kimberly Williams-Paisley e Barry e Ralph sotto copertura). Nel loro viaggio attraverso i ricordi di Nora, grazie alla macchina della memoria di Sherloque, Barry e Iris si ritrovati insieme alla piccola Nora al Flash Museum. Nel guardare un notiziario su Cicada, i due hanno scoperto, attraverso le parole del capitano Singh, che il villain ha continuato a uccidere i meta anche dopo la scomparsa di Barry. Nella trasmissione, Singh dichiara che Cicada ha fatto più vittime di Zoom o addirittura di Red Death.

the flash
The Flash

Red Death sarà il villain della sesta stagione di The Flash?

All’interno dei fumetti, Red Death era in realtà una versione malvagia di Batman proveniente da Terra 52, che riuscì a sfruttare alcuni poteri corrotti della Speed ​​Force. Come un perfido velocista, usò le sue capacità per uccidere i ladri e causare il caos a Central City. La domanda dell’ora è, Red Death sarà il prossimo grande nemico in The Flash dopo Cicada?

Dato che l’Arrowverse è stato recentemente in grado di attingere molto più alla mitologia di Batman grazie all’introduzione di Batwoman (Ruby Rose), è possibile che The Flash possa incorporare questa trama nelle stagioni future. E’ comunque difficile pensare che lo show possa in qualche modo introdurre proprio Batman.

The Flash
Red Dath sarà il prossimo big villain di The Flash dopo Cicada?

Flash ha rielaborato backstories e identità di criminali dai fumetti già precedentemente – la storia di Cicada era molto diversa nel materiale originale – quindi non c’è motivo per cui lo show non possa introdurre Red Death e lasciare completamente fuori Batman. Sarà così che andranno le cose?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow season 7 photos 14 6 310x165

Arrow: L’arrivo di Roy Harper nel presente | FOTO

Il ritorno di un volto importante per il Team, e per Oliver, Diggle e Felicity, nel ventesimo episodio di Arrow 7. Rilasciate tutte le immagini