domenica , 21 Aprile 2019
Game of Thrones 7×05: Leak dello script di “Eastwatch” traduzione esclusiva
Game of Thrones Episode 5

Game of Thrones 7×05: Leak dello script di “Eastwatch” traduzione esclusiva

Gli hacker non gradiscono l’offerta al ribasso e pubblicano il leak con la sceneggiatura della Game of Thrones 7×05 “Eastwatch”, ecco i dettagli e occhio agli spoiler!

Nuovo pesante per leak per la HBO dato che gli hacker hanno messo online lo script completo della Game of Thrones 7×05. Una puntata che sarà straordinaria come nel passato recente di Game of Thrones che ha visto una continua escalation culminata nella 7×04 con l’epico scontro tra Daenerys e l’esercito dei Lannister. Gli hacker avevano rifiutato un’offerta da 250 mila dollari non ritenendoli una somma congrua e hanno fatto vedere nuovamente la loro pericolosità diffondendo il copione completo di ben 17 pagine sulla Game of Thrones 7×05.

La prima pagina dello script leakato della Game of Thrones 7×05!

La Game of Thrones 7×05 inizia subito con Daenerys Targaryen trionfatrice e Tyrion Lannister che cammina corrucciato in volto dinanzi alle macerie dell’attacco di Drogon. Non c’è alcuna traccia diJaime Lannistere si potrebbe pensare al peggio, ma non è morto e avrà un acceso colloquio con l’amata sorella e regina Cersei Lannister che non apprezza il suo disfattismo dopo che gli spiega come quella che stanno combattendo in Game of Thrones “non è una guerra che possiamo vincere”.

La nostra traduzione dello script Game of Thrones 7×05 in esclusiva!

 

Altre anticipazioni sulla Game of Thrones 7×05 a pagina 2!

About Thomas Cardinali

Check Also

e44f59c7 7429 461a b5e7 7c6f2af6df3a 310x165

Game of Thrones 8×02: Le foto ufficiali della seconda puntata

La HBO ha diffuso come da tradizione le foto promozionali della prossima puntata di Game …