venerdì , 19 Aprile 2019
Game of Thrones: Annunciati nuovi membri del cast del prequel

Game of Thrones: Annunciati nuovi membri del cast del prequel

Annunciati i nuovi membri del cast del prequel di Game of Thrones, assieme ad un noto regista.

Il Pilot del prequel di Game of Thrones si sta formando e con esso, anche il cast. Dopo aver annunciato Naomi Watts come protagonista principale, grazie a TVLine siamo al corrente dei nuovi membri che entreranno a fare parte del cast di uno degli spin off più attesi targato ovviamente HBO. Uno dei produttori esecutivi, SJ Clarkson (Dexter, Bates Motel, The Defenders) è stata appena ingaggiata come regista per l’episodio pilota.

SJ Clarkson Game of Thrones prequel
SJ Clarkson Game of Thrones prequel

Chi saranno i nuovi membri del cast del prequel di Game of Thrones?

Oltre a Naomi Watts che interpreterà un personaggio carismatico che nasconderà un oscuro segreto e Josh Whitehouse (Poldark) già precedentemente annunciati, si aggiungono al prequel di Game of Thrones come membri regolari della serie, Toby Regbo (Reign), Ivanno Jeremiah (Humans) e Georgie Henley (Le cronache di Narnia).

Ma non solo, oltre a questi tre attori ce ne sono altri cinque, anche loro avranno dei ruoli regolari all’interno dello spin off di Game of Thrones e sono Naomi Ackie (Star Wars: Episodio IX), Denise Gough (The Fall), Sheila Atim (Harlots) e Alex Sharp (To The Bone).

Per finire l’ultima aggiunta al cast del prequel di Game of Thrones, ma non per questo meno importante è quella di Jamie Campbell Bower, attore britannico divenuto celebre per aver interpretato i ruoli di Caius, uno dei Volturi nella saga cinematografica di Twilight, Jace Wayland nel primo e unico film (in quanto la produzione dei successivi venne sospesa a causa dello scarso riscontro al botteghino) della saga Shadowhunters, e Gellert Grindelwald da giovane, sia nei due film che completano la serie di Harry Potter che in Animali Fantastici.

Jamie Campbell Bower Game Of Thrones prequel
Jamie Campbell Bower Game Of Thrones prequel

Per ora non ci sono pervenuti ulteriori dettagli, in merito ai ruoli che ognuno dei personaggi appena elencati andrà ad interpretare. Siamo a conoscenza del fatto che il prequel di Game of Thrones, sempre prodotto da HBO, è ancora senza titolo e sarà ambientato molto tempo prima degli eventi della serie originale. Sceneggiato da Jane Goldman in collaborazione con l’autore George R.R Martin.

 

 

E Voi, cosa pensate di queste aggiunte? Vi è piacciono? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! e nel gruppo Punto Sky Italia! per scoprire tutte le novità di Game of Thrones e del suo spin off

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

e44f59c7 7429 461a b5e7 7c6f2af6df3a 310x165

Game of Thrones 8×02: Le foto ufficiali della seconda puntata

La HBO ha diffuso come da tradizione le foto promozionali della prossima puntata di Game …