domenica , 21 Aprile 2019
Gomorra presto in onda su Rai 4
Ciro e Genny, chi vincerà la sfida in Gomorra 3?

Gomorra presto in onda su Rai 4

Grandi sorprese per i fan di Gomorra con la serie che sbarcherà in chiaro su Rai 4. Scopri orari e giorni di messa in onda.

Novità inaspettate dal mondo di “Gomorra“. Mentre la serie è travolta dal bagno di successo per la messa in onda degli Stati Uniti, il pubblico italiano si ritroverà con una bella sorpresa già dai prossimi giorni. La Rai ha infatti deciso di mandare nuovamente in onda la prima stagione, regalandola al canale delle grandi serie tv per eccellenza, Rai 4. A partire da sabato 3 settembre la serie andrà in onda con due episodi a settimana in prima serata a partire dalle 21.10. Un regalo per tutti i fan, per chi ha voglia di rivedere la serie e chi non l’ha ancora vista. Sarà la prima volta che la serie andrà in onda sul digitale terrestre in prima serata e in un canale da sempre attento alle grandi produzione seriali italiane e internazionali.

Che questa sorpresa sulla prima stagione di Gomorra faccia da anticamera ad una imminente messa in onda in prima visione della seconda stagione in chiaro? Ancora non ci è dato sapere nulla a riguardo, ma è possibile che la Rai stia iniziando a sondare il terreno per la seconda stagione. Improbabile secondo noi che questa vada in onda su Rai 4, mentre è possibile che venga ancora una volta confermata su Raitre. I tempi di uscita sono ancora poco chiari ma non sarebbe strano se ci fosse ancora da aspettare qualche mese. In ogni caso godiamoci questa sorpresa più che gradita sperando sia presto accompagnata da importanti novità.

Clicca mi piace sulla pagina Facebook Gomorra – La Serie Italian Fan

About Manuel Lai

Check Also

865b799a 8b51 45ee 9d38 a44d541f848a 310x165

Gomorra 4: Salvatore Esposito e il cast “Nel segno di nuovi poteri e cambiamenti” | VIDEO

Abbiamo incontrato il cast di Gomorra che ci ha presentato la quarta stagione, in cui …