domenica , 21 Aprile 2019
Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II nel cast dell’imminente prossima stagione

Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II nel cast dell’imminente prossima stagione

Dal mondo dei supereroi, dalla Marvel e dalla DC, direttamente al mondo delle serie tv. Le star Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II entrano a far parte del cast di Black Mirror 5.

Creata e scritta da Charlie Brooker, anche la prossima stagione della serie, Black Mirror 5, porterà nelle case degli appassionati telespettatori un diverso cast e un diverso argomento da trattare. Ogni episodio continuerà ad esplorare temi legati alla collisione del genere umano con la tecnologia e gli effetti affatto rasserenanti sul un futuro che non perdona.

Sebbene Black Mirror 5 non abbia ancora una data di uscita ufficiale e Netflix sia alquanto scettica a parlarne e a riferire nuovi dettagli, da Deadline siamo riusciti a captare che Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II si aggiungeranno al cast di questa quinta stagione, di cui già sapevamo facesse parte Miley Cyrus.

Anthony Mackie è uno dei paladini della giustizia, gli Avengers, comparendo per la prima volta nel film Captain America: The Winter Soldier, nel ruolo di Falcon. Yahya Abdul-Mateen II invece, ha interpretato la parte del villain Black Manta nel film della DC Comics, Aquaman.

Black Mirror 5: Quando verrà rilasciata su Netflix?

black mirror
la quinta stagione di Black Mirror è imminente

All’inizio di questo 2019 e poco dopo l’uscita dell’episodio interattivo di Black Mirror, Bandersnatch, (di cui qui puoi leggere di tutti gli easter egg presenti), il creatore dello show Charlie Brooker ha dichiarato che l’uscita della quinta stagione è “imminente. Arriverà presto. Avevamo già girato uno degli episodi della quinta stagione prima di fare Bandersnatch. A un certo punto non eravamo sicuri se avremmo fatto uscire prima la nuova stagione o prima Bandersnatch.”

Purtroppo sono state anche smentite le voci che avevano portato a supporre che avremmo visto un sequel di San Junipero, uno degli episodi che più hanno colpito ed emozionato i fan.

punto netflix banner 2

Restate aggiornati riguardo tutte le novità inerenti Black Mirror 5 seguendoci sulla nostra pagina Talky Series!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

fratelli duffer stranger things 310x165

Stranger Things: Niente archiviazione, i Duffer in tribunale per plagio

Sembrava destinata all'archiviazione ed invece la querelle tra i fratelli Duffer e Charlie Kessler per il presunto plagio di "Stranger Things" proseguirà in tribunale.