lunedì , 20 Maggio 2019
Daredevil: Secondo Vincent D’Onofrio la serie non è “finita per sempre”

Daredevil: Secondo Vincent D’Onofrio la serie non è “finita per sempre”

Si continua a parlare della cancellazione di Daredevil, questa volta a dire nuovamente la sua e Vincent Fisk D’Onofrio 

Nonostante il suo grandissimo successo, Daredevil fa parte della lunga lista di serie tv Marvel ad essere state cancellate. I molti fan e anche lo staff dello show sono rimasti piuttosto amareggiati ed è un avvenimento di cui infatti si parla ancora oggi.

Avremo mai notizie su cosa accadrà a Daredevil quindi? Durante un’intervista con Digital Spy, Vincent D’Onofrio, che nella serie tv interpreta Wilson Fisk, ha dichiarato che secondo lui c’è ancora speranza.

daredevil11 1 1024x683

“Non credo che Daredevil sia finito per sempre. Il problema è che la Marvel è una grandissima società che ha tantissimi diritti posseduti da tantissime persone diverse per tutte queste cose da mettere insieme. So che deve passare un certo periodo di tempo prima che si abbia il permesso di fare qualcosa al di fuori di Netflix. Noi attori siamo gli ultimi a sapere le cose. Ma non penso che sia finito per sempre. È stato però decisamente strano per molte persone. Tutti questi show sono stati cancellati e tutto ciò non ha niente a che vedere con la mancanza di spettatori”.

Condividete l’ottimismo di Vincent D’Onofrio riguardo al futuro di Daredevil? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

La notizia della cancellazione di Daredevilnon è stata esattamente una sorpresa dal momento che anche molte altre serie tv Marvel sono andate incontro allo stesso destino. Quello che stupisce i più è l’essere arrivati a questa decisione nonostante il successo e la rilevanza riscossa dallo show.

Le (purtroppo uniche) tre stagioni di Daredevil sono attualmente disponibili su Netflix.

Per restare sempre aggiornati sulle novità riguardanti serie tv e molto altro continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali canali social come Twitter, Instagram e Facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

daredevil 1 310x165

Daredevil: Charlie Cox non è intenzionato ad interpretare un altro Supereroe

Charlie Cox ha dichiarato che non ha intenzione di prestare il volto ad altri Supereroi perché è ancora troppo legato a Daredevil