sabato , 20 Aprile 2019
Orange Is The New Black 7: Non aspettatevi un lieto fine
Orange Is The New Black 7

Orange Is The New Black 7: Non aspettatevi un lieto fine

Alcune protagoniste di Orange Is the New Black 7 vogliono preparare i fan a non aspettarsi una felice conclusione nel finale di questa serie.

Arriverà entro la fine di quest’anno, l’ultima stagione di Orange Is the New Black la serie con le detenute più famose al mondo, targata Netflix. Anche se al momento non conosciamo ancora la data di rilascio, grazie a TV Guide siamo al corrente che alcune protagoniste della serie hanno rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla stagione finale.

Orange Is the New Black 7
Orange Is the New Black

Le dichiarazioni sul finale delle attrici di Orange Is the New Black 7

Partiamo da Red. L’ultima volta che l’ abbiamo vista, non se la stava passando benissimo, considerando il fatto che suo marito aveva iniziato a vedere un’altra donna e che i suoi figli avevano deciso di non andarla più a trovare nel carcere di Litchfield, convinti del fatto che probabilmente non sarebbe mai più tornata libera. In aggiunta Red buttò al vento la possibilità, di vedere i suoi nipoti un’ultima volta, per una stupida vendetta nei confronti di Frieda (Dale Soules).

Orange Is the New Black 7
Red Orange Is the New Black

A questo punto se qualcuno di voi spera ancora che la cuoca di Litchfield in Orange Is the New Black7 possa avere un lieto fine, trovando una parvenza di felicità nel finale, beh, abbiamo cattive notizie per voi. Kate Mulgrew ha dichiarato dice che il suo personaggio ha davanti a sé un terribile futuro.

“So come andrà a finire l’arco del mio personaggio ed è triste. Ma ovviamente, data la propensione della creatrice della serie Jenji Kohan, alla ricerca della verità in quello che accade in prigione, è autentico. È difficile. È quello che succede alle donne del mio tipo, in base all’età e in queste circostanze.”

Ma non solo per Red il finale sarà amaro in Orange Is the New Black7. Un altro personaggio che potrebbe vedersela davvero brutta è Daya, la detenuta che ha ucciso la guardia abusiva Humphrey (Michael Torpey) ritrovandosi in massima sicurezza e con una pena aggiuntiva di dieci anni. Dascha Polanco ha rivelato:

Sfortunatamente, questa non è la visione realistica di ciò che accade realmente nell’attuale sistema carcerario”.

Orange Is The New Black
Orange Is The New Black

E per quanto riguarda Taystee e Cindy?

Taystee (Danielle Brooks) è il personaggio in Orange Is the New Black a cui è andata peggio di tutte. Nonostante abbia lottato con tutte le sue forze per provare la sua innocenza è stata condanna per omicidio. Al momento non sappiamo se riuscirà o meno a trovare giustizia o continuerà a pagare un prezzo molto elevato, per un crimine che non ha commesso.

Adrienne Moore l’attrice che in Orange Is the New Black interpreta Cindy non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito al finale. In compenso afferma che Cindy sarebbe un ottima candidata per una potenziale serie spin-off.

Penso che lei abbia molto da offrire, vedrai in questa stagione perché vorrai vedere uno spin-off per Cindy”

Orange Is The New Black
Orange Is The New Black

Rimaniamo con la speranza che il destino sia differente per gli altri personaggi di Orange Is The New Black 7 ,che Piper e Alex riescano a vivere la loro storia d’amore e il loro matrimonio liberamente, che Lorna possa aver avuto un parto tranquillo e che potrà stare con suo marito e suo figlio, che qualcuno alla fine si felice.

E voi che cosa ne pensate di queste affermazioni su Orange Is The New Black 7? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per tutte le novità su Orange Is The New Black 7

punto netflix banner 2

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

fratelli duffer stranger things 310x165

Stranger Things: Niente archiviazione, i Duffer in tribunale per plagio

Sembrava destinata all'archiviazione ed invece la querelle tra i fratelli Duffer e Charlie Kessler per il presunto plagio di "Stranger Things" proseguirà in tribunale.