venerdì , 19 Aprile 2019
Stranger Things 3: Nuovo trailer e prime immagini ufficiali
Stranger Things 3

Stranger Things 3: Nuovo trailer e prime immagini ufficiali

Netflix annuncia il trailer e le prime immagini ufficiali di Stranger Things 3, disponibile dal 4 luglio 2019

Dopo avervi annunciato la data d’uscita per Stranger Things 3, la piattaforma streaming Netflix ha appena rilasciato un nuovo trailer con le prime immagini ufficiali della nuova stagione che verrà rilasciata il prossimo 04 luglio 2019 (la festa del giorno dell’Indipendenza)
in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Di seguito il trailer di Stranger Things 3

Stranger Things 3

In questo nuovissimo trailer di Stranger Things 3 possiamo osservare come Dustin abbia deciso di optare per una tartaruga come animale domestico invece del suo vecchio amica Dartagnan, un Demogorgone, la combriccola di amici è spensierata e serena, Undici e Max sembrano siano diventate molto unite.

image005 1024x512

La vita è andata avanti per gli abitanti di Hawkins, anche se c’è chi non riesce a proseguire, chi è tormentato dagli avvenimenti passati e pensa di non essere ancora al sicuro, come Will e sua madre Joyce.

Nonostante la loro angoscia sia perfettamente comprensibile, considerando tutto quello che hanno passato, dobbiamo comunque dargli atto che hanno perfettamente ragione, il Sottosopra è sempre in agguato, non è ancora stato sconfitto e come dice lo slogan della terza stagione: “Una Estate Puo’ Cambiare Tutto”

Stranger Things

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

image003 1024x512

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura.

Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

E voi cosa ne pensate di questa notizia?

Continuate a seguirci su Talky! per sapere tutte le news su Stranger Things 3 in attesa del quattro luglio 2019 con i nuovi otto episodi.

punto netflix banner

Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

rain_201_unit_00041_r 1 copia 310x165

The Rain: Trailer e data d’uscita seconda stagione | VIDEO

Arriva finalmente il trailer della seconda stagione di The Rain, la serie originale danese che …