lunedì , 20 Maggio 2019
The Crown 3: Josh O’Connor è il volto di Principe Carlo

The Crown 3: Josh O’Connor è il volto di Principe Carlo

Nuova immagine in anteprima di The Crown 3,  dove Josh O’Connor interpreta il Principe Carlo

Dopo aver puntato i riflettori sui protagonisti che hanno accompagnato The Crown nei suoi esordi, ora è Josh O’Connor ad essere il volto della prossima terza stagione. Egli, infatti, interpreterà il ruolo di Principe Carlo, il Principe del Galles.

Come detto in precedenza The Crown 3 riprenderà molti anni dopo da dove l’avevamo lasciato, verranno narrate le due cariche di Harold Wilson come primo ministro, ovvero fino al 1976. Nelle precedenti stagioni, Carlo non è mai stato il punto focale della storia, anche se è già stato mostrato, il difficile rapporto con il padre, molto diverso da quello che aveva con sua madre. L’ultima volta che il pubblico aveva visto l’erede del monarca britannico, è presumibilmente all’età di 16 anni, ovvero poco dopo la nascita del principe Edward nel 1964.

The Crown: I programmi per la terza stagione

the crown 3 prince charles
The Crown 3 – Uno sguardo dietro le quinte delle riprese dell’investitura televisiva di Principe Carlo

Nonostante la nomina avvenne il 26 luglio del 1958, in questa prima immagine di The Crown 3 ambientata nel 1969, possiamo osservare il momento in cui Carlo viene ufficialmente incoronato Principe del Galles e Conte di Chester, a 21 anni, da sua madre in una cerimonia trasmessa in diretta televisiva.

The Crown 3 deve ancora immergersi nella storia di Carlo in quanto la storia nelle prime due stagioni era maggiormente incentrata sulla Regina Elisabetta II, e sul rapporto con il consorte.

Non solo, ha anche fatto luce sulla tumultuosa vita amorosa della principessa Margaret e sul suo tragico matrimonio con Lord Snowdon.

Tutti gli spettatori potranno carpire maggiori dettagli della vita del Principe Carlo in The Cown 3, in particolar modo, come vi abbiamo annunciato in precedenza, verrà mostrato il primo incontro con una giovane Camilla Parker Bowles, interpretata da Emerald Fennell.

Purtroppo, si dovrà attendere ancora una stagione per poter incontrare la Principessa Diana, che non farà il suo debutto fino alla quarta.

Fonte: Screenrant

The Crown 3 sarà disponibile su Netflix nella prima metà del 2019.

punto netflix banner 300x90

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su The Crown 3 mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

 

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

disincanto copia e1558033013723 310x165

Disincanto 2: Svelata la data di uscita della serie animata di Matt Groening

È stata finalmente rivelata la data della premiere di Disincanto 2, ecco quando potremo vedere i nuovi episodi