“The Walking Dead “ lancia il libro di cucina ufficiale del sopravvissuto.

“The Walking Dead 8” avrà la sua première ad Ottobre, con l’arrivo dell’autunno ci saranno di nuovo riunioni di amici sul divano a guardare la tv. E allora perchè non aspettare la première di “The Walking Dead 8” preparando il cibo della serie tv più famosa del mondo?

La Editore Insight Editions ha diffuso questo comunicato stampa:

“Se avete avuto l’acquolina in bocca vedendo lo stufato di Daryl, o avete desiderato di mangiare con le mani la torta di mele di Maggie sappiate che adesso potete farli da soli a casa. Imparando come farli e le abilità necessarie per sopravvivere mentre vi sforzate di fare il vostro pranzo durante una inaspettata apocalisse” 

Il libro ufficiale di cucina di “The Walking Dead” sarà scritto da Lauren Wilson del Brooklyn’s Rose’s Bar and Grill. il libro on fornisce solo ricette. MA da importantissime informazioni sul foraggiamento, la selvaggina da caccia e la cottura all’aperto in situazioni d’emergenza.

Entertainment Weekly ha dato un’occhiata alla cover del libro di cucina di “The Walking Dead” e ha fornito, inoltre, l’immagine della ricetta dei biscotti alle ghiande e barbabietole di Carol.

Non so voi ma io comprerei questo libro solo per fare i biscotti di Carol! Diteci la vostra opinione con un commento!

 

 

Per rimanere sempre aggiornato clicca sulle pagine facebook:   Chandler Riggs Italia, The Walking Dead Italia SerieTv, The Walking Dead Ita,Caryl Italia Andrew Lincoln Italy, » ,   »Katelyn Nacon Italia;    Series Generation ,  Le migliori frasi di Negan,  Il Regno di Ezekiel e Shiva, , Multifandom √

 

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *