Nuovi specializzandi e un nuovo controverso personaggio in Grey’s Anatomy 14. Le riprese dei nuovi episodi sono finalmente iniziate e la premiere andrà in onda il 28 settembre e durerà due ore. Tutti pronti?

Le riprese di Grey’s Anatomy 14 sono ormai iniziate, il cast è giunto sul set e nuovi volti stanno per fare il loro ingresso nello show. Accanto a Matthew Morrison che tornerà ad indossare i panni del marito violento di Jo, e Kim Raver che tornerà ad interpretare la dottoressa Teddy Altman, nuovi specializzandi arriveranno al Grey Sloan Memorial Hospital insieme a un nuovo controverso personaggio che metterà i bastoni tra le ruote ad alcuni medici in Grey’s Anatomy 14.

Questi i nuovi specializzandi che arriveranno al Grey Sloan in Grey’s Anatomy 14 e che appariranno in quella che è stata descritta come una stagione “sexy“. Accanto a loro la sorella di Andrew De Luca che sarà interpretata da Stefania Spampinato, attrice catanese a cui Giacomo Gianniotti ha dato il suo benvenuto in Grey’s Anatomy.

Un personaggio controverso quello di Carina De Luca che metterà i bastoni tra le ruote a qualcuno mentre riuscirà a far sorridere i fan italiani scambiando qualche battuta con “suo fratello” nei nuovi episodi di Grey’s Anatomy 14. Intanto, la 14esima stagione di Grey’s Anatomy avrà inizio proprio dove si è conclusa la 13esima. I medici del Grey Sloan dovranno affrontare le conseguenze dell’incendio, ma secondo quanto dichiarato da Kelly McCrearynon trascorrerà molto tempo prima che ci sia una nuova scossa al Grey Sloan“.

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *