Il 10 ottobre andrà in onda la premiere di The Flash 4. Un nuovo inizio non solo per Barry Allen che dovrà tornare dallla Speed Force, ma anche per l’intero team che dovrà proteggere la città senza l’uomo più veloce del mondo.

Il primo episodio di The Flash 4, dal titolo Reborn, vedrà il team Flash difendere la città senza l’uomo più veloce del mondo. Quando la premiere andrà in onda saranno trascorsi circa sei mesi dall’addio di Barry e tutto sarà diverso. Sarà la stessa Iris ha prendersi nuove responsabilità in merito al Team Flash nel tentativo di mantenere la promessa fatta a Barry.

the flash

E’ quasi un nuovo inizio per me come attore quest’anno” ha dichiarato Grant Gustin parlando del primo episodio di The Flash 4.”Il primo episodio è intitolato “Reborn” ed è la nostra versione di “Rebirth” e mi da la possibilità di lasciare andare tutto il peso che abbiamo costruito e mantenuto […]. Barry sarà in grado di affrontare le cose come non è mai stato in grado di fare in passato. Quindi mi da l’opportunità di lasciare andare e avere di più di quel divertimento che abbiamo avuto nella prima stagione.” Queste le parole di Grant Gustin in merito a ciò che vedremo nella premiere di The Flash 4 e nell’intera stagione.

Una quarta stagione che sarà più divertente rispetto a quella precedente e che vedrà Barry perdonarsi per i suoi errori. Come una sorta di rinascita, lo scopo dei nuovi episodi di The Flash è quello di riportare lo show ai suoi inizi, quando tutto era più “leggero“. Ma Barry dovrà anche affrontare le reazioni del Team al suo ritorno. Secondo quanto dichiarato da Candice Patton, nei primi episodi di The Flash, Iris e Barry dovranno risolvere alcuni problemi causati proprio dalla decisione di Barry di sacrificarsi per salvare le persone che ama. Ci vorrà quindi un po’ prima che tutto torni come prima.

Intanto, nuove foto dal set di The Flash 4!

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *