Nonostante John Barrowman avesse dichiarato che il suo tempo in Arrow era ormai giunto alla sua conclusione, sembra che le cose potrebbero cambiare nei nuovi episodi dello show. 

I nuovi episodi di Arrow 6 andranno in onda in America a partire dal 12 ottobre, non abbiamo certezze su chi sia sopravvissuto all’esplosione di Lian Yu, ma sappiamo che le conseguenze di quanto accaduto al termine della quinta stagione di Arrow andranno ben oltre la morte. Intanto, Malcolm Merlyn non tornerà nei nuovi episodi, o almeno questo è ciò che lo stesso John Barrowman aveva dichiarato al termine della scorsa stagione dello show. Ma le cose potrebbero cambiare.

Arrow

Nella quinta stagione di Arrow abbiamo visto Malcolm Merlyn sacrificarsi per sua figlia Thea e le dichiarazioni dell’attore sul suo “addio” hanno portato i fan verso quella che sembrava essere una certezza: non avremmo più visto John Barrowman nel mondo Arrowverse. Ma il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha dichiarato che John Barrowman è il benvenuto nello show in qualsiasi momento volesse tornare.

Questo è per John. Abbiamo detto a John quando lo abbiamo chiamato per parlargli degli eventi del finale, ogni singola persona in tutti gli show è tornata in qualche forma. Abbiamo flashback, viaggi nel tempo, universi paralleli. Un addio non è mai un addio. Ha un invito aperto per tornare nello show ogni volta che vuole.

Da parte sua, John Barrowman sembra essere più che disposto a tornare ad indossare i panni di Malcolm Merlyn in Arrow se gli sceneggiatori avranno qualcosa di interessante per il suo personaggio, proprio come dichiarato in un post sul suo profilo Instagram.

Sono sorpreso e molto felice di ascoltare i commenti di Marc Guggenheim sul futuro di Merlyn nell’Arrowverse, perché in una conversazione telefonica decisiva con Wendy Mericle sono stato portato a credere che non c’erano progetti per portare Merlyn indietro. Se hanno cambiato idea è fantastico! Ho amato interpretare Malcom Merlyn e sono stato così dispiaciuto quando sono stato informato della notizia della sua morte e di non essere più parte di una fantastica squadra e dello show. Se mi vogliono, devono solo chiedere. Scrivi per Merlyn una fantastica storia e sarà lì!

Potrebbe interessarti anche: Stephen Amell e il desiderio per il futuro degli Olicity – Il nuovo villain di Arrow 6 influenzerà l’intero team 

Oliver piangerà una morte

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Arrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – The Arrow Cave – WestAllen ǀтαly ღ – »The Flash Italian Army. – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News 

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *