“I Medici 2 “ è in piena fase di preproduzione: annunciati per Settembre nuovi casting a  Montepulciano. 

“I Medici 2” farà i suoi casting a Montepulciano in Settembre. Esattamente l’11 2 il 12 Settembre nella cittadina Toscana inizieranno i casting per le figurazioni nella seconda stagione di “I Medici – Masters of Florence” presso gli Ex Macelli di Montepulciano in Piazza Moulins 1.

I Medici” Kolossal Italo-Britannico in 8 episodi la scorsa stagione ha riscosso un grande successo su Rai 1 ed è stato trasmesso in molti paesi d’Europa e del Mondo. Buona parte delle riprese si svolgeranno a Montepulciano per poi continuare nel territorio toscano. Il Cast è internazionale e annovera attori del grande calibro di Sean Bean (Il signore degli anelli, Il trono di spade) che avrà il ruolo di Jacopo Pazzi, Daniel Sharman, James Bradley, Sarah Parish  e Annabel Scholey… Saranno presenti anche volti noti italiani, quali: Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Aurora Ruffino e altri ancora…“I Medici 2”  racconta l’ascesa della famiglia de I Medici, la prima grande famiglia di mercanti italiana che arriverà a  dominere la Toscana, saranno infatti i padroni assoluti della Signoria di Firenze.  e prenderà il potere la fine del ‘300 e la metà del ‘400 al tempo di Lorenzo il Magnifico. Gli ideatori e sceneggiatori della nuova stagione saranno ancora una volta Nicholas Meryer e Frank Spotnitz .

“I Medici 2” segna un cambio di regia, non sarà più Sergio Mimica Gezzan alla regia ma si alterneranno due registi. I primi 4 episodi di “I Medici 2” saranno affidati a Jon Cassar (conosciuto per la serie tv thriller 24 con Kiefer Sutherland e la miniserie The Kennedys), i restanti 4 episodi vedranno invece alla regia Jan Michelini ( Don Matteo, Un passo dal Cielo).

Informazioni per partecipare ai casting di  I Medici 2  a Montepulciano

– LUNEDÌ 11 SETTEMBRE: SOLO DONNE E BAMBINI
– MARTEDÌ 12 SETTEMBRE: SOLO UOMINI

dalle ore 9 alle ore 19.00 con una pausa tra le ore 13 e le 14. Ai casting di “I Medici 2” potranno partecipare uomini e donne dai 18 anni compiuti ai 73 anni di estrazione italiana ed extracomunitaria. Per le persone che avranno compiuto i 74 anni di età sarà necessario portare un certificato medico che attesti il loro buono stato di salute.
Tutti i candidati dovranno presentarsi ai casting di  “I Medici 2” muniti di:
• fotocopie di un documento di identità valido
• codice fiscale
• Iban
Per i cittadini extracomunitari che parteciperanno ai casting di “I Medici 2” sarà necessario portare inoltre:
• fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso
di validità.
Chi sarà sprovvisto di tali documenti potrebbe rischiare di non essere ammesso ai casting di  “I Medici 2”. Secondo le vigenti norme di legge, sono impossibilitati a lavorare come comparsa, per motivi burocratici, le seguenti categorie di lavoratori:
• Cassa integrati
• Forze dell’ordine
• Dipendenti pubblici
• Lavoratori dipendenti in malattia o infortunio.
Si segnala che, essendo un film d’epoca, non potranno partecipare ai casting di “I Medici 2” neanche gli uomini e le donne con capelli con meches, piercing e tatuaggi evidenti e vistosi. È consentita, invece, la partecipazione ai calvi.

I casting di  I Medici 2 anche a Volterra.

I casting di “I Medici 2” saranno organizzati anche a Volterra nei giorni di Giovedì 14 Settembre e Venerdì 15 Settembre. Non sarà necessario partecipare ad entrambi i casting di “I Medici 2”, perchè le persone verranno selezionate anche in base alla distanca del luogo delle riprese. Perciò per partecipare ai casting di “I Medici 2” consigliamo di prendere parte a quello che si terrà più vicino al proprio luogo di domicilio.

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia Daniel Fucking Sharman ϟ,   Bradley James – Italy

Commenti

commenti

John

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli