“I Medici 2” finalmente ha svelato uno dei suoi segreti meglio custoditi: la bellissima Annabel Scholey farà parte anche del cast della seconda stagione! 

“I Medici 2” ha finalmente dato il via alle  alle riprese della seconda stagione vicino Roma. Grazie al successo riscosso durante la prima stagione di “I Medici” e il cast stellare che è stato annunciato per la seconda, l’attenzione rivolta a questa serie è diventata sempre più alta. Se da un lato i fan de “I Medici 2” sono in delirio per la presenza nel cast di Sean Bean, Daniel Sharman e Bradley James, dall’altro hanno spesso lamentato a gran voce l’assenza degli amatissimi Contessina (Annabel Scholey) e Richard Madden (Cosimo de’ Medici) protagonisti della prima stagione di “I Medici”.  Questo era vero fino ad oggi quando è stata ufficializzata, a sorpresa, la presenza Annabel Scholey (Contessina) nel cast di “I Medici 2”. Ecco il tweet con cui la bellissima attrice ha reso noto ai fan de “I Medici 2” si essere arrivata a Roma…

“I Medici 2” racconterà la storia di Lorenzo il Magnifico, signore di Firenze dal 1469 alla sua morte. Fu poeta, mecenate, umanista e scrittore ed uno degli uomini politici più importanti e significativi del Rinascimento Italiano. La storia inizierà con un salto temporale di circa 20 anni rispetto all’ultimo episodio abbiamo visto di “I Medici”, quindi avremo Lorenzo e Giuliano già grandi. Sarà interessante vedere come Contessina sarà inserita nel contesto della narrazione della storia di “I Medici 2″. Storicamente la donna fu un grande punto di riferimento per i parenti e sopratutto per il nipote Lorenzo  che, dopo la sua morte, chiamò Contessina una delle sue figlie in suo onore. Forse Contessina ci sarà ancora mostrata grazie ai flashback che, nella prima stagione de “I Medici” ci hanno raccontato la vita e le vicende di Giovanni de’ Medici, capostipite della famiglia intrpretato da Dustin Hoffman.

Siete felici del ritorno di Contessina ne “I Medici 2″?  Ditecelo con un commento!

 

Potrebbe interessarti anche: I Medici 2: I Dettagli dei casting a Montepulciano e Volterra in Settembre

 

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia Daniel Fucking Sharman ϟ,   Bradley James – Italy 

Commenti

commenti

John

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli