Alexis Bledel, la Rory di Gilmore Girls, ha portato a casa un Emmy per la miglior attrice non protagonista ai Creative Arts Emmy Awards grazie al suo ruolo in The Handmaid’s Tale

I fan di Gilmore Girls non sono stati gli unici ad aver gioito alla notizia della vittoria di Alexis Bledel ai Creative Arts Emmy Awards di quest’anno. L’attrice Lauren Graham, che ha indossato i panni di Lorelai Gilmore in Gilmore Girls, si è infatti congratulata con Alexis Bledel attraverso il suo profilo Twitter il giorno dopo la vittoria.

Una vittoria, quella del volto di Rory Gilmore, che arriva grazie ad un personaggio, quello di Ofglen, che è stato amato sin da subito, sin dal primo istante. “Amo il fatto che il mio personaggio sia così forte davanti a tante avversità – ha dichiarato Alexis Bledel in un’intervista – Sono molto orgogliosa di ciò e non vedo l’ora di interpretarla di nuovo e tornare a lavoro.” 

Alexis Bledel
Alexis Bledel e Lauren Graham

Il messaggio di Lauren Graham ad Alexis Bledel su Twitter

Nel mese di luglio, quando furono annunciate le candidature agli Emmy per la prima volta, la Graham scrisse un primo messaggio dove mostrò tutta la sua gioia per il successo di Alexis Bledel.

Congratulazioni, Alexis Bledel per la nomination e per il tuo meraviglioso lavoro in The Handmaid’s Tale. Sono così eccitata e felice per te. Brava! Seriamente, quanto sei stata adorabile?

Alexis Bledel

Così come i loro personaggi in Gilmore Girls, Lauren Graham e Alexis Bledel hanno una relazione speciale anche al di fuori dallo show che le ha rese famose. La Graham, infatti, tempo fa affermò: “Ho così tanto rispetto per lei come persona e come attrice e come mamma. Proprio come in Gilmore Girls, la nostra relazione è sempre stata più come migliori amiche che come mamma e figlia.” 

Un rapporto che sembra essere così simile a quello dei personaggi interpretati in Gilmore Girls. Sembra davvero che Lorelai Gilmore sia entusiasta del successo dalla figlia Rory. Era la sua più grande fan e ha sempre voluto che i suoi sogni diventassero realtà.

Metti mi piace alla pagina Facebook di Gilmore Girls:

https://www.facebook.com/Una-mamma-per-amica-1506252162932119/

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social