Appena rilasciata una nuova scena estesa dal finale di serie di The Vampire Diaries. Nell’emozionante clip, Elena, Damon e gli altri danno uno speciale addio

In una nuova emozionante scena estesa dal finale di serie, Elena, Damon, Caroline, Bonnie e il gruppo danno il loro ultimo addio a Stefan. Elena lascia anche il ciondolo con la verbena sulla sua lapide. Un momento davvero toccante che non sappiamo perché sia stato tagliato dal finale di serie di The Vampire Diaries. L’ultimo episodio dello show, andato in onda lo scorso Marzo, vedeva Stefan morire insieme a Katherine per salvare il resto del gruppo e Damon.

The Vampire Diaries

Nel finale abbiamo anche ottenuto qualche happy ending: Bonnie è riuscita a svegliare Elena, la nostra doppelganger si è riunita con Damon, ha frequentato medicina e ha vissuto una vita felice insieme a lui. Damon e Stefan si sono ritrovati nell’afterlife, mentre Elena ha ritrovato tutte le persone care che aveva perso. Alcune vicende di The Vampire Diaries continueranno in The Originals grazie a Caroline. Sappiamo che Candice farà da Guest Star in due episodi, e che quindi vedremo Caroline più di quanto previsto inizialmente. Non sappiamo se scatterà la scintilla tra Klaus e Caroline (di nuovo), sappiamo tuttavia che la vampira avrà a che fare con Hope, ormai adolescente, che si trova alla scuola per ragazzi speciali di Mystic Falls.

Ecco la scena emozionante inedita ed estesa

Mettete Mi Piace sulla pagina The Vampires Italia

Commenta su Facebook!

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui social