Grey’s Anatomy 14 sta per avere inizio, gli eventi che hanno portato alla conclusione della 13esima stagione verranno affrontati nei nuovi episodi. Megan arriverà al Grey Sloan, ci sarà ancora una speranza per Meredith e Nathan? 

Quando la première di Grey’s Anatomy 14 arriverà il 28 settembre, Meredith Grey dovrà fare i conti con quanto accaduto al termine della 13esima stagione. Il ritrovamento di Megan sarà parte del centrale di ciò che accadrà nella sua vita e nella sua relazione con Nathan. Abbiamo visto Meredith e Nathan condividere dei momenti importanti,li abbiamo ascoltati mentre parlavano di Megan e Derek, e li abbiamo visti avvicinarsi l’uno all’altra. Ma in Grey’s Anatomy 14 saremo costretti a vederli mentre si allontanano? Questa la domanda che si pongono i fan.

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Grey’s Anatomy 14 – Quale sarà il futuro di Meredith e Nathan?

Hanno entrambi avuto un’esperienza simile” ha raccontato la produttrice esecutiva Debbie Allen a TVGuide, “ma ora, questa esperienza che sta vivendo Nathan non è possibile per lei. Derek non tornerà“. In Grey’s Anatomy 14 Meredith si ritroverà ad osservare Nathan vivere quella seconda occasione che lei non avrà mai. La Dr. Grey deciderà di sua volontà di farsi da parte per permettere a Nathan di ritrovarsi con Megan in Grey’s Anatomy 14, ma questo non vuol dire che non ci saranno ripercussioni.

Quando Grey’s Anatomy 14 arriverà sul piccolo schermo, quando Megan arriverà al Grey Sloan, Meredith farà tutto il possibile per aiutarla a rimettersi in sesto, e la decisione di farsi da parte la porterà a riflettere su sé stessa, sulla sua vita, su ciò che vuole, costringendola in qualche modo a scavare in profondità e tornare indietro con gli anni. “Riesaminerà ogni cosa e cercherà di capire cosa è importante nella sua vita e come muoversi emotivamente“. E Nathan?

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy 14

Il Dr. Riggs, nonostante la certezza di Megan che Nathan sia completamente innamorato di Meredith, dovrà capire cosa significa il ritorno della donna che ha amato nella sua vita. Quale sarà la scelta di Nathan in Grey’s Anatomy 14?

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy

Corri a pagina 2 per scoprire tutte le ultime novità di Grey’s Anatomy 14

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social