Alessandra Mastronardi farà parte del cast della seconda stagione de I Medici, la fortunata serie trasmessa da Rai 1 e campione d’ascolti, ecco le prime immagini dal set

Reduce dagli Emmy Awards 2017 (ha sfilato sul carpet e ha assistito alla cerimonia per Master of None), Alessandra Mastronardi è sul set della seconda stagione de I Medici, la fortunata serie tv campione d’ascolti di Rai 1. La prima stagione, con protagonista Richard Madden, ha avuto una media di 6-7 milioni di telespettatori ad episodio. La Mastronardi è anche protagonista della fiction di successo “L’Allieva”, che tornerà con una seconda stagione.

Alessandra Mastronardi sul set de I Medici 2

La seconda stagione, come ben sappiamo, non si concentrerà più su Cosimo (Richard Madden) e Contessina, ma su Lorenzo il Magnifico, che verrà interpretato da Daniel Sharman, famoso per Teen Wolf e appena entrato nel cast della serie. Nel cast della seconda stagione anche l’attore di Merlin “Bradley James”. Annabel Scholey dovrebbe tornare per alcuni flashback nel ruolo di Contessina. Le riprese si stanno svolgendo attualmente in Italia, verranno girate alcune scene anche nella caratteristica Volterra. Lo show, che negli USA è su Netflix, dovrebbe tornare in onda su Rai 1 nel 2018. Nel frattempo, godiamoci queste immagini di Alessandra sul set.

Per le immagini ringraziamo l’account Instagram “Masters of Florence”