Il primo video promo di Grey’s Anatomy 14, della première che durerà due ore, è stato rilasciato. Meredith, Megan e Nathan ne sono i protagonisti, come si concluderà questo triangolo amoroso?

Manca ormai solo una settimana all’inizio di Grey’s Anatomy 14. Lo show tornerà con una première di due ore e ci riporterà a 24 ore di distanza da quanto accaduto nel finale della 13esima stagione. Dopo le immagini del primo episodio, dopo la trama rilasciata è arrivato il momento del primo video promo per Grey’s Anatomy 14. Meredith, Nathan e Megan, e quel nuovo triangolo amoroso che tornerà a colpire la Dr. Grey, sono i protagonisti delle immagini appena rilasciate. Tutti pronti per il primo episodio di Grey’s Anatomy 14?

Megan arriverà al Grey Sloan accompagnata da Owen, Amelia e Teddy che resterà in Grey’s Anatomy 14 per un po’. Quando la sorella di Owen Hunt, ritrovata dopo anni,tornerà nella vita di Nathan, sarà la stessa Meredith ad allontanarsi dal Dr. Riggs, a mettere un punto (non sappiamo se definitivo o no) alla loro storia per permettere all’uomo con cui aveva deciso di lasciarsi andare, di avere una seconda occasione, di ritrovare la donna che aveva amato e che credeva persa per sempre.

Grey’s Anatomy 14 ci accompagna verso un nuovo triangolo amoroso

Meredith si ritroverà ben presto a porsi una serie di domande sul suo futuro, sulla sua vita, su ciò che realmente vuole e prova. Nathan, da parte sua, dovrà capire quali sono i suoi sentimenti per queste due donne che adesso sono nella sua vita: Meredith e Megan. Quale sarà la scelta del Dr. Riggs in Grey’s Anatomy 14? Ancora una settimana e inizieremo a mettere insieme i pezzi del puzzle. Prosegue il conto alla rovescia, Meredith Grey sta per tornare in quella che è stata definita come una stagione più leggera e divertente. Sarà proprio così? Grey’s Anatomy 14 ci riporterà in qualche modo alle prime stagioni?

Grey's Anatomy

Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  – Grey’s Anatomy is our McDreamy

Ma le anticipazioni non si fermano qui. Continuate a leggere a pagina per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14!

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli