Supernatural 13×01 continua la sua corsa verso la sua messa in onda. Promo esteso e sinossi ufficiale ci rivelano parte di ciò che accadrà nella trama.

In Supernatural 13×01, la storyline riprenderà laddove l’abbiamo lasciata. Come sappiamo, l’episodio pilota andrà in onda sull’emittente americana The CW il prossimo 12 ottobre 2017, regalando ai fan un ritorno dei fratelli Winchester. In seguito al cliffhanger precedente, Sam e Dean sono a pezzi a causa della scomparsa di Mary, che intanto ha molto da imparare sul nuovo mondo. La realtà apocalittica l’ha messa infatti in stretto contatto con Lucifer e la convivenza – com’è facile immaginare – non sarà di certo semplice. Diretto da Phil Sgriccia, Supernatural 13×01 fa luce anche sulla morte di Castiel, che vediamo in un frammento del promo rilasciato in queste ore.

 

Sam in galera? L’indizio di Supernatural 13×01

Le foto promozionali di Supernatural 13×01 fanno sorgere un forte dubbio sul destino di Sam. In realtà questo particolare potrebbe collegarsi al tentativo di Dean di spiegare ad uno scettico Sceriffo quale sia il lavoro di entrambi i fratelli. Nel promo sentiamo infatti la donna chiedere con non troppa velata ironia se i Winchester credano di essere dei supereroi, mentre l’immagine diffusa da SpoilerTv mostra Sam in compagnia del figlio di Lucifer, ancora confuso riguardo ai propri poteri. Supernatural 13×01 è pronto però per fare luce anche sulla new entry.

Il mistero continua | Supernatural 13×01

Il trailer esteso di Supernatural 13×01 ci mostra invece il misterioso uomo in bianco intento a parlare ad una folla, in perfetto stile setta. Per il nuovo villain della serie Tv sarà molto facile convincere le folle del suo piano diabolico, mentre Sam e Dean riusciranno a scoprire che una minaccia sta per raggiungerli. Il tutto condito da alcuni ostacoli creati da Jack, che nel frattempo sembra avere qualche problema nel controllare i propri poteri. Nei vari frammenti del filmato, ci viene tra l’altro mostrata la morte di Castiel, uno degli eventi più sconvolgenti per i fan e che verrà riproposta in Supernatural 13×01.

Vieni a trovarci sul nostro gruppo partner di Facebook! Noi: Supernaturaldipendenti ti aspetta con news e tante foto da condividere!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social