American Horror Story 7×05 è pronto a regalarci una nuova vittima di Kai, che nel frattempo farà un annuncio pubblico: ecco il promo dell’episodio.

American Horror Story 7×05 si intitolerà “Holes” e ci mostra Kai di fronte alle telecamere, pronto a diffondere terrore grazie alle telecamere dei notiziari. In questo nuovo promo della serie Tv entriamo in contatto con numerosi indizi e rivelazioni, alcuni dei quali inaspettati. Scopriamo così che Winter e Ivy sono complici da ormai tanto tempo e che entrambi sono i responsabili di alcuni degli omicidi avvenuti nel quartiere di Ally. I due sembrano inoltre sul punto di calare la mannaia su un’altra testa: che si tratti di qualcuno ancora più vicino alla protagonista? American Horror Story 7×05 ci avvicina così ad una verità scottante, mentre il numero dei seguaci di Kai aumenta in modo esponenziale. Di seguito il promo di questa nuova puntata di Ahs  7. 

Kai agirà da solo in American Horror Story 7×05?

Il fulcro della trama di American Horror Story 7×05 mette in luce ancora una volta il doppio volto di Kai, interpretato da Evan Peters. Lo spoiler più grande riguarda probabilmente l’ultimo frammento del promo di questo nuovo episodio, che andrà in onda negli USA il prossimo 3 ottobre 2017. Lo vediamo infatti stringere le mani al collo di qualcuno, mentre le urla sembrano confermarci che Ally sarà di nuovo a contatto con il terrore. Sembra che Kai questa volta agirà da solo, anche se abbiamo visto in apertura del trailer come il ruolo di Beverly sia centrale per Kai, ma anche destinato al lato “fake news”. Ora che le carte di Kai sono state scoperte, cosa ci dovremo attendere da American Horror Story 7×05?

Kai è il nuovo leader | Promo American Horror Story 7×05

I vostri leader non vi proteggeranno“. Questa la frase con cui Kai getterà nel panico i personaggi in American Horror Story 7×05. La suspense di Cult continua quindi a percorrere i binari che abbiamo conosciuto fino ad ora, mentre Evan Peters proclama il proprio dominio. Dato il caos che vivranno i cittadini nella prossima puntata di Ahs 7, è facile immaginare che Kai troverà terreno fertile per abbattere anche le ultime mura. L’unico tassello che manca per ora è il personaggio di Sarah Paulson, finora rimasto incolume. In American Horror Story 7×05 la donna avrà il suo bel da fare, visto che i vicini di casa faranno di tutto per spaventarla.

American Horror Story 7×05 pronto a convincere i fan?

Intanto, i fan italiani di American Horror Story attendono con ansia l’arrivo dei nuovi episodi della settima stagione. La buona notizia è che la FOX trasmetterà la premiere il prossimo 6 ottobre, regalandoci le prime dinamiche del capitolo Cult. I telespettatori che seguono il palinsesto USA, continuano invece a dibattere sulla qualità della nuova trama. Una grande fetta di utenti è rimasta colpita dall’evoluzione di American Horror Story 7 rispetto ai capitoli precedenti, soprattutto in seguito alla puntata precedente, di cui ti segnaliamo la recensione. Altri invece attendono ulteriori sviluppi prima di sbilanciarsi, dato che American Horror Story 7×05 potrebbe deludere sotto alcuni punti di vista.

 

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli