Supernatural 13×01 si avvicina a grandi passi al giorno del debutto su The CW. La featurette sul first look della nuova stagione mette in luce il ruolo di Jack.

I fan di Supernatural 13 potranno presto entrare in contatto con la trama di questo nuovo capitolo dello show, ma prima di assistere alla premiere possiamo scoprire altri particolari sull’episodio. In particolare su Jack, il figlio di Lucifer interpretato da Alexander Calvert. Il figlio del Signore delle Tenebre e di Kelly metterà a dura prova la pace già precaria dei fratelli Winchester. Sappiamo già che Dean avrà una soluzione immediata per risolvere questo ‘problema’, mentre Sam cercherà in tutti i modi di aiutare il ragazzo. Le immagini della featurette lo mostrano infatti mentre cerca di avvicinarsi nuovamente a Jack, rinchiuso in cella. Supernatural 13×01 analizzerà la confusione di Jack, dovuta alla scoperta della sua nuova natura.

Supernatural 13×01: Jack a metà fra Lucifer e Kelly

Non va dimenticato che il nuovo personaggio di Supernatural 13 ha avuto una crescita ultra rapida e per questo avrà ancora poca dimestichezza con la portata dei suoi poteri. In un precedente articolo sulla puntata 13×01 abbiamo affrontato infatti alcuni particolari a riguardo, ma questo nuovo approfondimento ci regala qualche spunto in più. Jack infatti non sarà solo inesperto dal punto di vista soprannaturale, ma anche indeciso su quale strada intraprendere. Come figlio di Lucifer sarà portato a ricalcare le orme del padre, ma la metà umana di Kelly continua a premere. Il ruolo di Sam in questo caso potrebbe rivelarsi significativo già dall’episodio 13×01 di Supernatural.

Supernatural 13×01: Una lezione sulla resilienza per Dean

Dean sarà al centro di una sottotraccia particolare sia in Supernatural 13×01 che nel resto della stagione. Come abbiamo già visto in precedenza, è stato colpito duramente dagli eventi precedenti. Da non sottovalutare la morte di Cas, che lo getterà nel pieno dello sconforto. Allo stesso tempo, Dean cercherà di affrontare il dolore in un modo tutto suo, scegliendo di isolarsi non solo dal resto del mondo ma anche dalle proprie emozioni. Il protagonista sarà quindi alle prese con le sue vecchie inclinazioni agli eccessi anche in Supernatural 13×01.

Mary fra torture e violenze in Supernatural 13×01

Il destino peggiore lo vivrà forse Mary, che in Supernatural 13×01 ritroveremo in un mondo parallelo. Un dettaglio che i fan della serie Tv conoscono ormai fin troppo bene, ma che dal punto di vista pratico ci viene rivelato solo ora. La vediamo infatti nel video sul punto di soccombere alla violenza di Lucifer, che non le riserverà di certo un trattamento di favore. Possiamo solo immaginare che cosa arriverà a fare il Re dell’Oscurità, ma sappiamo anche bene che la madre dei fratelli Winchester non è di certo una donna in grado di arrendersi. Il nuovo mondo le permetterà inoltre di entrare in contatto con alcuni volti già conosciuti nello show, che ritorneranno in Supernatural 13×01.

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli