American Horror Story 7 è pronto ad attirare i fan italiani sul piccolo schermo della Fox venerdì, 6 ottobre 2017. Che cosa succederà in Cult? Scopriamo le anticipazioni.

La Fox apre le porte ad American Horror Story 7, la settima stagione dello show creato da Ryan Murphy. Le note crime conosciute dagli ammiratori si uniranno alla politica in uno scenario che richiama le elezioni presidenziali americane dell’anno scorso, in cui ritroveremo i volti storici della serie antologica. Da Evan Peters a Sarah Paulson, fino alle new entry Chaz Bono e Billie Lourd, il cast non può che apparire variegato e brillante. A tenere salde le redini di American Horror Story 7 sarà maggiormente Peters, che vedremo nei panni del famigerato Kai come nuovo villain della stagione. Un mix sapiente fra la follia di Joker ed il fanatismo di Charles Manson, intento a terrorizzare la cittadinanza grazie ai suoi seguaci clown.

Sarah Paulson nuova eroina di American Horror Story 7

A Sarah Paulson il ruolo di nemesi del cattivo di Ahs 7: la sua Ally sente ancora il terrore provato l’11 settembre ed è piena di fobie. Un forte richiamo al clima di paura che sembra aggirarsi fra le strade americane dopo la salita al potere di Donald Trump come Presidente USA, nonché una citazione ad uno dei capolavori di Stephen King, IT. Ally sarà inoltre simbolo delle famiglie più recenti, composte da due donne unite in matrimonio, e per questo bersaglio delle accuse degli altri cittadini. In American Horror Story 7 ci sarà inoltre il ritorno di Twisty il Clown, come avevamo anticipato in questo approfondimento sul teaser trailer

La trama in breve di Ahs 7: capitolo Cult

Dopo aver abbandonato alieni, streghe e poltergeist, Murphy si concentra con American Horror Story 7 su una realtà vicina al pubblico televisivo e pronta a fare leva sulle paure recondite dei fan. Ally è infatti una donna che vive in modo sereno la sua relazione con Ivy (Alison Pill), ma il suo equilibrio verrà compromesso da due eventi. In primo luogo dall’entrata in scena di Kai Anderson, un visionario che annuncia un’era rivoluzionaria per l’America come conseguenza dell’elezione di Trump. Dall’altra l’invasione della città da parte di una folla di clown, pronti a spargere sangue ai danni dei cittadini ed a gettare la comunità in un crescendo di violenza. Il compito della protagonista della settima stagione di American Horror Story sarà quindi non solo di sopravvivere, ma anche di risalire alla radice delle sue più antiche paure.

Le nuove puntate di American Horror Story 7 andranno in onda a partire dalle 21.00 del 6 ottobre su Fox. Gli abbonati Sky potranno usufruire inoltre del servizio on demand disponibile grazie al decoder o in alternativa tramite il servizio streaming offerto da NOW Tv (abbonati).

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *