Home / Netflix / Netflix: Gilmore Girls, Narcos, Black Mirror, le novità più attese
Narcos arriverà presto con la seconda stagione

Netflix: Gilmore Girls, Narcos, Black Mirror, le novità più attese

Importanti annunci in casa Netflix. La piattaforma si prepara a lanciare una lunga serie di contenuti originali da qui alla fine del 2016.

Non è un segreto che Netflix abbia deciso di puntare molto forte sulle serie di proprietà. Da qui alla fine del 2016 saranno numerose le novità che arricchiranno la piattaforma, tantissime novità pronte a deliziare il palato degli spettatori più accaniti e, magari, a catturare l’attenzione di chi è ancora indeciso se sottoscrivere o meno un abbonamento. Dopo avervi mostrato le serie tv in uscita ad agosto 2016 abbiamo selezionato per voi alcune delle novità più attese nei prossimi mesi. Gli occhi di tutti saranno puntati sul 25 novembre, data di arrivo dei quattro film conclusivi di Gilmore Girls. Una Mamma per Amica – Di nuovo insieme sarà il titolo di una vicenda che regalerà una degna conclusione ad uno dei prodotti più amati e discussi degli anni 90, regalando ai fan quello che sognavano da anni. Molto prima, il 2 settembre, sarà pubblicata la seconda attesissima stagione di Narcos. La vera storia di Pablo Escobar proseguirà nel tentativo di replicare successo e qualità dei primi 10 episodi.

Dopo mesi di attesa è finalmente arrivata la data di uscita della terza stagione di Black Mirror, altra grande conquista Netflix degli ultimi tempi. La serie cult di Charlie Brooker sarà disponibile con 6 nuovi episodi dal 21 ottobre: ancora non è chiaro se verranno pubblicati tutti insieme o a cadenza settimanale. Tra i documentari seriali grande ritorno per Chef’s Table dal 2 settembre con un’edizione dedicata ai migliori cuochi della cucina francese. Il 22 settembre arriverà Joe Swanberg’s Easy, documentario che esplorerà diverse personalità originarie di Chicago in 8 episodi. Ashton Kutcher sarà protagonista della parte 2 di The Ranch, in arrivo il 7 ottobre, mentre Beat Burg, in arrivo il 18 novembre, sarà una serie animata per i più piccoli ispirata alle canzoni dei Beatles.

La terza stagione di Black Mirror sarà esclusiva Netflix

Lovesick, appena arrivato in Italia con la prima stagione, proseguirà con la seconda il prossimo 17 novembre. Racconterà la storia di Dylan e del suo ritorno agli amori del passato dopo aver scoperto di soffrire di una malattia venerea. Captive sarà pubblicata il 9 dicembre e racconterà in forma di documentare alcuni dei casi più misteriosi e segreti al mondo. In attesa della grande esplosione Marvel prevista per il 2017 con l’arrivo di Iron Fist e dell’attesissimo progetto comune The Defenders, il 30 settembre i fan di tutto il mondo potranno finalmente vedere le attesissime avventure di Luke Cage: che Jessica Jones sia presente con un cameo?

About Manuel Lai

Check Also

You: Robin Lord Taylor entra nel cast della seconda stagione

Con Gotham che si avvicina al suo finale di serie, Robin Lord Taylor è pronto per una nuova sfida entrando nel cast della seconda stagione di You.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *