Home / Altre Serie / The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e Nikki Reed, i rumor di divorzio connessi al ritorno di Nina Dobrev
The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e Nikki Reed, i rumor di divorzio connessi al ritorno di Nina Dobrev

The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e Nikki Reed, i rumor di divorzio connessi al ritorno di Nina Dobrev

Circolano rumor su un imminente divorzio tra Ian Somerhalder e Nikki Reed dovuto proprio a Nina Dobrev. Chiacchiere d’agosto o qualcosa di più?

Può una serie TV far divorziare una coppia? Sembra surreale, ma sono i rumor che girano sul conto di Ian Somerhalder, Nikki Reed e l’eterno elemento “esterno” del triangolo, Nina Dobrev. Al Comic Con 2016 di San Diego, Julie Plec ha dato una triste notizia ai fan: l’ottava stagione di The Vampire Diaries sarà l’ultima. E Nina Dobrev non è affatto detto che torni: pare, si sussurra tra Celeb Dirty Laundry e gli altri siti di gossip, che l’attrice sia ben felice della conclusione della love story di Ian Somerhalder (che, secondo le voci più cattive, le avrebbe affossato la carriera); qualcun altro è pronto a giurare che la coppia dei Somereed stia sabotando il ritorno dell’ex stella di The Vampire Diaries, anche per un breve cameo finale. Purtroppo per loro i telespettatori Nina Dobrev la vogliono; anzi, la reclamano. A questo sciame di chiacchiere, inoltre, si aggiunge un ulteriore particolare abbastanza inquietante, che riguarda la coppia Reed-Somerhalder.

I due, sostiene Parent Herald, potrebbero divorziare se l’ex di Ian Somerhalder tornasse nel TV show. Addirittura? Addirittura. Nikki Reed non avrebbe nessuna intenzione di dare il suo consenso alla reunion dei Delena, neanche se limitata alla finzione. Secondo i rumor, la perentorietà della Reed avrebbe causato tensioni interne alla coppia che, a loro volta, potrebbero portare alla separazione i coniugi. La pubblica freddezza di Ian Somerhalder nei confronti di Julie Plec, quando quest’ultima ha alluso al ritorno della Dobrev, fa pensare che l’attore sia stato sottoposto a un ultimatum molto duro da parte della moglie. E non è escluso che il trentasettenne non assolva ai propri impegni e lasci il cast, se dovesse condividerlo con Nina Dobrev.

The Vampire Diaries 8: Ian Somerhalder e Nikki Reed, i rumor di divorzio connessi al ritorno di Nina Dobrev

In caso contrario, le cose con Nikki Reed potrebbero mettersi molto male. Assurdo che una serie TV possa influire sul ménage matrimoniale di una coppia. Assurdo, ma non da escludere a priori. Nikki Reed è sempre stata dipinta dai tabloid come “gelosa e appiccicosa” e potrebbe influire non poco sul finale ufficiale di una serie longeva e amatissima dai fan. Il pubblico però vuole i Delena insieme.

About Alice Grisa

Check Also

Patrick Dempsey

Patrick Dempsey ringrazia Alessandro Borghi, terminate le riprese di Diavoli? | FOTO

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme, belli e sorridenti, pronti a mostrare ai fan 'Diavoli', la nuova serie Sky Italia e Lux Vide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *