La produzione di “Game of thrones 8” è appena iniziata, e continuerà ancora per molto tempo. Secondo una delle stelle dello spettacolo la produzione continuerà a girare fino al 2018.

“Game of Thrones 8” sarà più breve delle passate stagioni, ma per vederla occorrerà aspettare più tempo di quanto i fan della serie non abbiano mai fatto fino ad ora. A dichiararlo è stato Liam Cunningham, interprete di Ser Davos nella serie HBO, che recentemente intervistato da TVline ha dichiarato che la produzione di “Game of Thrones 8”, appena iniziata, andrà avanti fino alla prossima estate. Queste le sue parole:

“Se ci pensate fino alla scorsa stagione avevamo cierca sei mesi di tempo per realizzare dieci episodi. Adesso per girare solamente sei episodi ci metteremo molto più tempo, questi automaticamente implica che gli episodi saranno molto più lunghi di quanto non siete abituati a vedere di solito”

Liam Cunningham inteprete di Ser Davos dall’inizio di Game of Thrones

Dato che una volta finiti di girare gli episodi è necessario un lungo lavoro di post produzione per l’inserimento degli effetti speciali: i draghi, l’armata dei non morti etc., le parole di Liam Cunningham sembrano proprio coincidere con quelle del presidente di programmazione della HBO, Casey Bloys, che aveva preannunciato già da qualche settimana che la stagione finale del Trono di spade  non sarebbe stata pronta prima del 2019.

Anche perchè la HBO nel 2018 è già pronta a lanciare la seconda stagione di Westworld, molto difficilmente metterà a confronto, programmandole in contemporanea, il suo nuovo gioiello e la corazzata “Game of Thrones”.

Il primo tavolo di lettura dell’ottava stagione si è tenuto domenica primo ottobre a Belfast, restate con noi per notizie ed approfondimenti!

 

potrebbe interessarti anche:  Got 8: Maisie Williams spoilera il destino di Arya ?

Per restare sempre informati su Got cliccate mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –, , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 

 

Commenta su Facebook!

Alessia Municchi

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *