Supernatural 13×02 ci fornirà qualche particolare in più su quanto sta accadendo a Mary e Lucifer: le foto promozionali rivelano la presenza di Michael.

I fan di Supernatural potranno scoprire che cosa accade a Mary e Lucifer nel mondo apocalittico fin dall’episodio 13×02. La madre dei Winchester e il Signore degli Inferi si trovano infatti in un mondo parallelo, in cui entreranno in contatto con diverse minacce. Secondo quanto sottolineato dal creatore Andrew Dabb a TVLine, in questa particolare realtà “i giochi sono un po’ cambiati“. Lucifer infatti è ancora un Arcangelo ed è potente, “ma non può essere il più potente“. In Supernatural 13×02, Lucifer e Mary si ritroveranno infatti a fare i conti con Michael, o meglio con una versione del personaggio che abbiamo conosciuto in precedenza.

L’Arcangelo di Supernatural non sarà infatti così amichevole come è apparso in precedenza, anche se nella foto qui sopra vediamo chiaramente Lucifer combattere con qualcun altro. Lo scenario in cui si trovano, freddo e soprannaturale, presenta diverse insidie e odora di morte. Lucifer deve fare i conti con la propria vulnerabilità nel nuovo mondo ed anche col fatto di non essere l’unico Bad Guy in circolazione. La sinossi di Supernatural 13×02 ci rivela invece qualche particolare in più sul villain.

Supernatural 13×02 rivela l’identità del villain?

Secondo gli spoiler di Supernatural 13, il grande cattivo di questa stagione della serie Tv sarà una nostra vecchia conoscenza, che come ha sottolineato Dabb “non vediamo da molti anni” e che proviene dalla realtà parallela. L’indizio potrebbe indicare chiaramente il ritorno di Michael in vesti diverse dalla precedente, ma non sarà l’unica minaccia per i Winchester. La sinossi rivela infatti l’arrivo di Asmodeus in città, il personaggio interpretato da Jeffrey Vincent Parise. Dato che l’assenza di Lucifer rende Jack un bocconcino appetibile, Asmodeus non tarderà a fare di tutto per catturarlo. In Supernatural 13×02, Sam e Dean infatti scopriranno che Jack ha bisogno di una protezione maggiore di quella che possono garantire i due fratelli. Come riusciranno a cavarsela?

Ti aspettiamo sul nostro gruppo partner di Facebook per parlare di Supernatural 13 e dei suoi protagonisti. Vieni a trovarci!

https://www.facebook.com/Noispnfan/

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social