mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Agent Carter, Hayley Atwell e Jeph Loeb parlano della possibilità di un ritorno della serie

Agent Carter, Hayley Atwell e Jeph Loeb parlano della possibilità di un ritorno della serie

Intervistata da TVLine, Hayley Atwell è tornata a parlare di Agent Carter, soffermandosi sulla cancellazione della serie e sulla possibilità di tornare.

«Sono stata impegnata sul set della nuova serie, Convinction, ma penso che avrebbero trovato un modo per farmi recitare in entrambi gli show, magari realizzando uno speciale di Agent Carter o aspettando la fine delle riprese di Convinction.
È ancora uno show molto amato dalle persone che sono state coinvolte nella sua realizzazione, e sappiamo che ha un posto speciale nel cuore dei fan. Sarei felice di tornare se ci fosse l’opportunità giusta, la cosa più bella di Peggy è che sappiamo che ha vissuto molto a lungo. Aspetto il momento in cui avrò cinquanta anni e mi chiederò cosa ha fatto Peggy alla mia età».

Anche Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha parlato della possibilità di un revival o di un film conclusivo per la serie.

«Chi si occupa di programmare i film dei Marvel Studios può dire “nel 2019 uscirà Captain Marvel” e quando arriva il momento di far uscire il film non c’è nessun proprietario di cinema che esclama: “Ehi fermi tutti, non avevamo detto OK!”. Invece, Marvel TV ogni giorno deve parlare con i propri partner, ABC, FX, FOX, Netflix, Freeform, e sente quello che LORO vorrebbero che noi facessimo. Quindi, la risposta breve è: certamente, se qualcuno vuole chiamarci e dirci che vuole un tv movie di due ore su Agent Carter per maggio 2017, boom. Faremo il miglior tv movie di Agent Carter possibile.
Chiunque stia leggendo questa notizia è andato al cinema e ha visto Phil Coulson morire in The Avengers, eppure adesso stiamo iniziando a lavorare al 67esimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., e abbiamo in vista il centesimo episodio. Nulla di tutto ciò sarebbe stato possibile senza l’Agente Phil Coulson e Clark Gregg. Sono davvero felice che Hayley abbia avuto il coraggio di dire che le piacerebbe interpretare di nuovo quella parte. La mia risposta quindi è “lo spero”».

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere una terza stagione o un film conclusivo dedicato alle avventure di Peggy Carter?

About Luigi Parentela

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì