mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 7: stanno per iniziare le riprese ed arriva uno spoiler su Daenerys (Attenzione Spoiler)

Game of Thrones 7: stanno per iniziare le riprese ed arriva uno spoiler su Daenerys (Attenzione Spoiler)

Le riprese di Game of Thrones 7  stanno per iniziare. Ed iniziano a trapelare alcuni dettagli su quello che potrebbe accadere.

Nei Titanic Studios di Belfast la produzione sta iniziando a fare preparativi per l’inizio delle riprese  della settima stagione di Gameo of Thrones ed alcuni attori sono già stati visti in città ( leggi al riguardo Nikolaj Coster Waldau e le sorelle Stark sono tornati a Belfast.)

14102004_10207131550582937_1415019438_n

Ma questo non costituisce una sorpresa perchè la produzione ha considerato per lungo tempo Belfast il suo centro base per la riprese ( molte scene nel corso delle varie stagioni  sono state girate negli interni dei Titanic Studios) e  appare evidente che non ha intenzione di cambiare adesso. Sembra che alcune riprese saranno effettuate nell’area di Corbet Banbridge ( già utilizzata per le scene a Delta delle Acque) .

secondo tweet

Il sito Watchers on the Wall, rinomato per le sue precise anticipazioni, riporta la notizia che Daenerys visiterà, ad un certo punto durante la settima stagione, la Fossa dei Draghi ad Approdo del Re. Si tratta del luogo dove i Targaryen quando erano al potere tenevano i propri draghi che, però, non raggiungevano mai le dimensioni di quelli che crescevano liberi in natura. Dopo che i draghi si estinsero, circa cento anni prima delle vicende raccontante nella serie Game of Thrones, la struttura cadde in rovina.

Il fatto che Daenerys visiterà la Fossa dei Draghi comporta alcune considerazioni: per prima cosa che lei è ad Approdo del Re. Cersei è già stata sconfitta quando ci sarà questa scena? O la loro battaglia sarà ancora in corso? Le rovine romane di Italica (antica città spagnola nei pressi di Siviglia) sembra essere una delle candidate più papabili per le riprese di questa scena. E’ ancora troppo presto per avere delle risposte, dobbiamo attendere che siano fatte le riprese in Spagna per avere qualche indiscrezione al riguardo.

Anfiteatro_de_las_ruinas_romanas_de_Itálica_Santiponce_Sevilla_España_2015-12-06_DD_34-45_PAN_HDR

 

Intanto l’inizio delle riprese in Irlanda del Nord sembra essere imminente poiché la produzione è alla ricerca di comparse disponibili tra il 4 e il 9 di Settembre. Tra le persone ricercate uomini tra i 30 e i 60 anni a cui debbono mancare i denti ed un neonato di razza mista.

Game of Thrones 7 andrà in onda nell’estate del 2017; quali sono le vostre aspettative? Ditecelo commentando!

 

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia coseGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

About John

Check Also

Emilia Clarke shock: “Ho avuto due aneurismi, vi racconto il mio dolore”

Emilia Clarke racconta per la prima volta il dramma di due aneurismi da cui è …