Supernatural 13×03 apre le porte non solo a Loretta Devine, ma anche allo spinoff Wayward Sisters. Scopriamo la sinossi dell’episodio!

Loretta Devine debutterà in Supernatural 13×03 con il suo personaggio Missouri Mosley, già conosciuto dai fan della serie Tv americana. Il suo ingresso è importante sotto molti punti di vista, sia perché aumenterà il livello di soprannaturale della trama sia perché presenterà alcuni elementi che andranno a far parte dello spinoff al femminile Wayward Sisters. La sinossi ufficiale rilasciata da The CW ci rivela infatti che Missouri chiederà l’aiuto di Dean in seguito alla morte di una sua cara amica. Supernatural 13 ci darà così modo di approfondire il rapporto fra Missouri e la nipote Patience, interpretata da Clark Backo ed una delle protagoniste dello spinoff.

La sinossi della puntata 13×02 di Supernatural ci svela inoltre che l’amica di Missouri è stata uccisa da una creatura particolare, che ha preso di mira le persone in grado di sfruttare i poteri psichici. Per questo Missouri si trova nei guai. O meglio di riflesso, dato che la nipote Patience non ha ancora scoperto di avere lo stesso dono della nonna e non sa che potrebbe presto diventare la prossima vittima. Il terzo episodio di Supernatural 13 sarà incentrato sui poteri sovrannaturali anche di Jack, che nel frattempo potrà ottenere l’aiuto di Seam per imparare a controllare le proprie abilità.

Supernatural 13×03 ci regala un indizio sulla trama?

Questo particolare su Jack potrebbe in realtà rivelarci molto di più di quanto sembra. Il figlio di Lucifer potrà infatti contare su Sam, l’unico dei due fratelli Winchester che sembra aver preso a cuore i suoi problemi da ibrido. In Supernatural 13×03 infatti Sam e Dean si divideranno per affrontare problemi diversi, eppure simili allo stesso tempo, e questo sottolinea quanto il secondo dei Cacciatori sarà incline all’isolamento. Non ci viene rivelato invece nulla di quanto stiano vivendo Lucifer e Mary, protagonisti come Michael (attenzione SPOILER nel link) del secondo episodio di Supernatural 13, e su cui potrebbe calare un temporaneo silenzio.

Continua a seguire le notizie su Supernatural 13 ed i suoi protagonisti su Facebook! Ti aspettiamo sulla nostra pagina partner.

Commenta su Facebook!

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *