mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Game Of Thrones / Game of Thrones 7: la produzione ritorna a Meereen per la nuova stagione? (Spoiler)

Game of Thrones 7: la produzione ritorna a Meereen per la nuova stagione? (Spoiler)

Game of Thrones 6 si è concluso con Daenerys Targaryen in viaggio con la sua flotta attraverso il Mare Stretto e Daario Naharis lasciato a Meereen, per ordine della Regina, a sorvegliare la città.

Considerando i numeri dell’armata di Daenerys, è ovvio pensare che per Cersei in Game of Thrones 7 le cose non si metteranno bene; a meno che non riceva un qualche tipo di aiuto sarà molto difficile possa rimanere sul Trono di Spade. Considerando il finale di Game of Thrones 6 eravamo abbastanza sicuri di non vedere di nuovo Meereen. Inoltre Michiel Huisman, l’interprete di Daario Naharis, non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sicura circa la presenza o meno del suo personaggio in Game of Thrones 7 (leggi al riguardoGame of Thrones7: Michiel Huisman non esclude un possibile ritorno di Daario).

Tuttavia sono finite online, proprio in queste ore, postate da una fonte anonima delle foto ed un video che mostrano la ricostruzione in atto della sala del Trono di Daenerys a Meereen.

1.

La foto ritrae la sala del Trono di Daenerys in Meereen, come si vede bene dal confronto con questa foto di scena:

2.

Ci sono altre foto che dimostrano la ricostruzione in atto della sala del Trono di Daenerys

X1

x2

C’è anche un video che mostra la stanza di Daenerys sulla vetta della Grande Piramie di Meereen

Poichè queste foto del set sono molto recenti, siamo ragionevolmente portati a pensare di rivedere Meereen in Game of Thrones 7. Dato che dalla città ormai sono partiti tutti i personaggi importanti, è conseguenza logica pensare che ci sarà il ritorno di Daario in Game of Thrones 7. E’ solo questione di tempo prima che qualche fan riesca a vedere Michiel Huisman (confermando così la presenza di Daario)ed a mettere una sua foto online. Ma purtroppo al momento non siamo in grado di fare ipotesi su quello che potrebbe accadere in città.

fonte: wikiofthrones. com

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia coseGame of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan PageJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 

About John

Check Also

Il trailer ufficiale di Game of Thrones 8 è online

Game of Thrones 8: Il terzo sarà più lungo del previsto, la durata ufficiale degli episodi

HBO ha comunicato quest’oggi la durata ufficiale di tutti gli episodi di Game of Thrones 8, che per il terzo non rispetta le schede precedentemente diffuse: sarà più lungo di 22 minuti.