Shadowhunters 3 ci ha regalato diverse rivelazioni grazie al Comic Con 2017 di New York. Dagli spoiler collegati al promo alle news: che cosa succederà nella terza stagione?

Shadowhunters 3 scende in campo con tante novità per tutti i fan, in attesa di scoprire la trama del nuovo capitolo della serie Tv firmata Freeform. Il panel del Comic Con di New York ha offerto diversi spunti per intuire quello che dovremo aspettarci dalla terza trama, divisa fra risvolti romantici e creature impreviste. Il promo ci permette infatti di dare un primo sguardo a Shadowhunters 3, con un particolare focus sulle coppie/non coppie in atto. Prima di proseguire la discussione, scopriamo i dettagli del trailer.

Il promo di Shadowhunters 3 svela il destino dei Clace?

Sicuramente i fan di Shadowhunters avranno esultato nell’ammirare l’incontro d’amore fra Jace e Claire, che ha tenuto banco anche nella precedente stagione. L’arrivo improvviso di Sebastian dà vita ad un siparietto comico, che si conclude tuttavia con un nulla di fatto. Le scene più piccanti sono infatti frutto di un sogno di Jace, che dovrà fare i conti con una realtà molto diversa.

I Malec fra incontri misteriosi e gelosie

I Clace non sono di certo l’unica coppia della serie Tv ad essere in crisi in Shadowhunters 3. Impossibile per Alec non provare un moto di gelosia nel vedere Magnus con un altro ragazzo, ma sarà davvero questo il motivo del suo risentimento? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare dalle dinamiche che hanno caratterizzato la loro relazione fin dall’inizio. Scopriamo in realtà che il misterioso incontro potrebbe avere una spiegazione molto diversa da quella che si è dato Alec e che richiama uno dei temi centrali di Shadowhunters 3.

Due nuovi villain soprannaturali in Shadowhunters 3

I nostri protagonisti saranno alle prese con una creatura mai vista prima d’ora ed in grado di sfruttare una magia antica. Nella terza stagione di Shadowhunters ci saranno infatti diverse morti inspiegabili – ma non agli occhi di Luke – ed una minaccia ancora più grande per il mondo dei Sommersi. Nessuno è al sicuro, come viene sottolineato nel trailer, anche se l’unico che potrebbe salvarsi da tutto questo è Simon. Lo abbiamo lasciato infatti di fronte ad un bivio importante e lo ritroviamo ancora nel mondo delle Fate, alle prese con un forte desiderio di voler ritornare a casa. Ovviamente non sarà possibile.

Il cast e le new entry di Shadowhunters 3

Il panel del Comic Con di New York ci ha permesso inoltre di conoscere le novità sul cast e sui nuovi personaggi in arrivo. Entrano nel cast del nuovo capitolo di Shadowhunters l’attrice Anna Hopkins, conosciuta in Arrow, e Javier Muñoz, noto per il suo ruolo in Hamilton. Entrambi saranno i nuovi avversari contro cui dovranno vedersela i protagonisti, Lilith ed uno stregone rivale per Magnus.

Continua a seguire le news su Shadowhunters 3! Ti aspettiamo su Facebook: vieni a trovarci sulla nostra pagina partner.

https://www.facebook.com/TheVampiresItalia/

Commenti

commenti

morganbarraco

Appassionato di lettura, scrittura e gossip. Il suo motto? Più trash è meglio! Una leggenda metropolitana vuole che la sua prima parola sia stata "serie Tv"

Vedi tutti gli articoli