Non sarà facile per il cast di “Game of Thrones” leggere gli script della stagione 8 dello show. Liam Cunnigham ha rivelato che la HBO ha preso precauzioni estreme per evitare attacchi hacker.

La HBO infatti ha preso molte precauzioni contro gli hacker che hanno provato più volte a rubare spoiler su “Game of Thrones“. La star dello show, Liam Cunnigham, interprete di  Ser Davos in “Game of Thrones” racconta alcuni dettagli. “Li ho tutti“, dice Cunningham, riferendosi agli script. “Ma non riesco ad aprirli e non posso farli stampare. Quindi non li ho ancora letti.” Quindi i membri del cast non sono proprio in grado di aprire i propri script digitali a meno che non si trovino all’interno degli studio di Belfast, o non abbiano un’autorizzazione preventiva.

Risultati immagini per liam cunningham jon snow game of thrones

Cunnigham spiega i motivi per le precauzioni adottate per Game of Thrones 8:

Per timore delle perdite, la HBO ha adottato misure di sicurezza estreme, non ha infatti usato script di carta ma bensì digitali. Le polemiche non sono mancate anche su Twitter. Nell’intervista a  IGN che è andata in onda il  7 ottobre Liam Cunningham ha rivelato che ieri il cast si era riunito per leggere i primi tre episodi della stagione 8 di “Game of Thrones“. Mentre oggi leggeranno gli ultimi tre. Arrivati a questo punto quindi i membri del cast dovrebbero almeno aver capito cosa dovranno affrontare prossimamente e come andrà a finire la serie…

Liam Cunnigham ha anche rivelato che “Game of Thrones 8” secondo lui sarà lunga da realizzare, e per  questo sostiene sia proprio il motivo per cui ci metteranno tanto a completare le riprese.  Ci sarà prima una settimana di prova tra gli attori, dopo la lettura degli script di “Game of Thrones 8″, e poi potranno cominciare le riprese. Vedremo se tutte queste misure di sicurezza si riveleranno utili o meno.

Potrebbe interessarti: I personaggi di Westeros nella versione film noir ; La teoria assurda su Jon e Daenerys fomentata da Martin

Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook di Game of Thrones:

 

 

Commenta su Facebook!

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *