Avremo una Leggenda in meno in questa terza stagione di Legends of Tomorrow. Sembra infatti che Victor Garber stia per lasciare la Waverider.

Il primo episodio di Legends of Tomorrow 3 è andato in onda (leggi la nostra recensione), Sara è tornata ad essere il capitano della Waverider e le Leggende sono tornate “a casa”. Ma qualcosa sta per accadere in questa terza stagione e potrebbe portare i fan a dover salutare una delle Leggende.

Legends of Tomorrow
Legends of Tomorrow 3

Virctor Garber lascerà Legends of Tomorrow nella terza stagione?

Le prime domande sul futuro di Victor Garber in Legends of Tomorrow 3 sono arrivate il mese scorso. Quando è giunta la notizia del suo ingaggio per il musical di Broadway, Hello, Dolly!, come successore di David Hyde Pierce, il mondo del web ha iniziato a chiedersi se il Professor Stein sarebbe rimasto tra le Leggende. Secondo quanto riportato da DeadLine, nessun commento è ancora arrivato però dalla produzione.

Lo spettacolo a Broadway che vedrà la presenza di Victor Grber debutterà il 20 gennaio. Ogni musical è un’impresa che prevede un programma di sei giorni alla settimana e 7-8 spettacoli in una settimana. Lavorare quindi a Broadway e girare uno show nello stesso tempo è decisamente difficile. Soprattutto se lo show viene girato a 3000 miglia di distanza, che è proprio il caso di Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrw
Legends of Tomorrow 3

Un saluto temporaneo per il Dr. Stein di Legends of Tomorrow?

Ma Victor Garber potrebbe lasciare lo show anche solo temporaneamente, e senza nulla di tragico o irreversibile. Anche se ormai sappiamo che nulla lo è in Legends of Tomorrow, e nel mondo dell’Arrowverse. Nel primo episodio di Legends of Tomorrow 3 abbiamo visto il Professor Stein poso entusiasta ad iniziare una nuova avventura, e pronto a tornare accanto a suo figlia quando nascerà il suo primo nipote.

Nonostante non ci siano conferme, questa potrebbe essere una possibilità nel caso in cui Victor Garber dovesse svestire i panni di una delle metà di Firestorm. Non ci resta che attendere e seguire le nostre Leggende mentre riportano le cose nel giusto ordine.

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nei nuovi episodi, non dimenticate di seguire le pagine: Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenta su Facebook!

monacogabriella

Vedi tutti gli articoli

Commenta!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *